Mentre oggi andrà in onda proprio il Trono Under, una sezione che sembra non essere riuscita a conquistare pienamente il pubblico, giungono dal web notizie su una delle le prime coppie a formarsi all’interno della nuova formula, quella tra Nelly e Valerio.

Nelly come sappiamo era già conosciuta al pubblico di ‘Uomini e Donne’ per aver partecipato come corteggiatrice durante il trono di Marco Meloni e Giafranco Apicerni. I due ragazzi, accomunati da storie difficili alle spalle,  si sono frequentati fin da subito ed è nata una fortissima intesa. E’ stata la prima coppia a baciarsi e tra le prime a lasciare il programma mano per la mano. Ma lontani dalle telecamere qualcosa sembra non aver funzionato nel modo giusto e i due si sono lasciati.

Come spesso accade hanno comunicato tutto ai loro fans su facebook: ” Salve a tutti, volevo comunicarvi a malincuore che la storia tra me e Valerio è finita. Entrambi siamo persone vere e sincere. L’importante nonostante tutto è aver chiuso questa storia in maniera del tutto pacifica e con rispetto. Ringraziamo tutti per la collaborazione e del sostegno/affetto ricevuti.
Un enorme Bacio !!!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.