CONDIVIDI

Filler labbra all’acido ialuronico

Se siete stufe delle vostre labbra invisibili e vorreste renderle più carnose, il filler all’acido ialuronico è la soluzione che fa per voi. Grazie alla sua “temporaneità”, non si corre il rischio di dover convivere per il resto della vita con labbra non gradite. L’effetto di questo filler, inoltre, è molto naturale, pertanto non vi troverete ad avere a che fare con labbra a canotto.

Oltre al filler all’acido ialuronico è possibile utilizzare altri tipi di filler, come quelli semipermanenti, che hanno la durata di un anno, o i permanenti, che durano per sempre e non necessitano di ritocchi.

I costi di questo trattamento estetico variano a seconda del materiale utilizzato e del quantitativo necessario, di norma il prezzo va dai 250 agli 800 euro.

Filler labbra: l’intervento

Il trattamento consiste in una serie di piccole iniezioni di collagene di sintesi (come l’acido ialuronico), effettuate direttamente nel labbro. La zona interessata viene dapprima anestetizzata con creme specifiche, poi si procede con l’iniezione. Dal momento che nel labbro si ha una sensibilità piuttosto marcata, è possibile che il paziente avverta comunque un po’ di fastidio, la cui intensità varia a seconda della soglia del dolore di ciascuno. Ma ciò non deve mettere in allarme, perché il trattamento ha una durata davvero minima: appena dieci minuti. La seduta complessiva, tra fase pre e post trattamento, può durare all’incirca un’ora.

Filler labbra consigli

La riuscita dell’intervento dipende dai materiali utilizzati e dalla maestria del medico, pertanto affidatevi esclusivamente a personale specializzato, onde evitare di correre inutili rischi, che vanno da un risultato ben poco soddisfacente a pericoli più seri per la salute.

Se eseguito in maniera adeguata, il trattamento non registra particolari controindicazioni, essendo non invasivo. Anche in seguito le labbra non necessiteranno di cure particolari.

filler labbra

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.