Chi è Filippo Gualandi, il più bello d'Italia

Due giorni fa a Saint-Vincent hanno eletto “Il più Bello d’Italia”, ossia il ragazzo che incarna al meglio la bellezza maschile italiana.

Il titolo del 2020 è stato dato a Filippo Gualandi, un giovane modello che si è definito così: “Mi piace mettermi in gioco e provare nuove esperienze, per cui mi sono iscritto al concorso. Sono una persona solare, socievole e umanamente disponibile, ma con tanta grinta per affrontare tutto”.

A tal proposito, Antonio Razzi ha postato una foto insieme al vincitore sul suo profilo social, scrivendo la seguente didascalia: “Finalmente con tanta fatica siamo riusciti ad eleggere il più bello d’Italia… In foto insieme al primo classificato Filippo Gualandi di Bologna! Complimenti anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato! “.

Ma cosa sappiamo esattamente della vita di Filippo Gualandi?

Filippo Gualandi biografia

Al momento non si sanno molte informazioni riguardo il modello Filippo Gualandi.

Allo stesso tempo però, sappiamo che ha 19 anni ed è di Bologna.

Come riportato da bologna.repubblica, a selezionare il ragazzo è stata proprio la giuria, presieduta da Renata Rivella. Secondo quanto dichiarato da Gualandi, il suo sogno è quello di riuscire a diventare famoso, esattamente come alcuni suoi predecessori. Un esempio? Il bel Gabriel Garko! Quest’ultimo infatti, subito dopo l’elezione ha dato una vera e propria svolta alla sua vita, diventando famoso in Italia e non solo (come attore in particolar modo).

Sempre secondo quanto detto dalla rivista, oltre a Filippo ci sono state altre premiazioni.

Infatti, c’è Riccardo Bosio di Pinerolo che ha avuto il titolo di ‘Uomo ideale’ e Jonathan Panzeri di Bergamo ‘Il più bello per la tv’. Ma non solo: si parla anche di Angelo Pavone di Catania, per il titolo ‘Il più bello per il cinema’ e Federico Pasqua di Torino ‘Il più bello per la moda’.

Gran parte dei partecipanti erano giovani ragazzi che non sono di certo passati inosservati. Ci sarà un futuro per loro nel mondo della tv? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.