Filippo Bisciglia Temptation Island

Conosciuto come il secondo classificato del Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia (classe 1977) ha condotto diversi programmi, come Stai all’okkio (63 puntate), un programma itinerante in onda su Mediaset Premium e Il candidato, trasmissione con Marco Liorni e Platinette.

Nel 2007 ha partecipato a Distraction, condotto da Teo Mammucari, e ha inciso un album con la Deltadischi di Eros Ramazzotti, intitolato “Sto parlando con te”.

Nel suo curriculum sono presenti anche alcuni piccoli ruoli in telefilm di successo come Un posto al sole e Distretto di polizia.

A breve lo vedremo alla conduzione di Temptation Island, il nuovo reality show che prenderà il via su canale 5 il prossimo 3 luglio. La sua presenza al timone del programma, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato fortemente voluta da Maria De Filippi.

Sul fronte lavorativo sembra dunque procedere tutto a gonfie vele, e su quello sentimentale? Bisciglia convive con un altro volto noto della tv, Pamela Camassa, showgirl che ha da poco compiuto trent’anni “Ho sempre amato festeggiare il compleanno e per questa tappa importante ho voluto dare vita a qualcosa di più grande del solito”, ha dichiarato a Top.filippo bisciglia

La loro relazione è solida  “Crediamo molto nella famiglia e abbiamo valori molto solidi. Ci piacerebbe averne una tutta nostra e speriamo di moltiplicarci! Filippo impazzisce per i bambini e ne avrebbe fatto uno già un paio d’anni fa. I bambini arriveranno, non dico subito, perché una donna deve sentirsi pronta, ma arriveranno!”

Articolo precedenteAutoabbronzanti che non macchiano la pelle
Articolo successivoAmedeo Andreozzi biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.