Divertentissime gaffe in diretta tv

Il timore di fare una figuraccia accomuna tutti: paura di inciampare per strada o quando si sta salendo su un autobus affollato, salutare una persona scambiandola per qualcun altro, sbagliare un termine mentre si parla, il telefono che squilla in un posto dove si raccomanda di tenerlo spento.

Sono molteplici le figuracce che ci attendono dietro l’angolo, ma quando avvengono in diretta tv, acquisiscono tutto un altro valore. Molte gaffe commesse dai conduttori di telegiornali e programmi tv sono entrate di diritto nella storia.

Avete voglia di farvi quattro risate? Ecco a voi alcune delle figuracce più esilaranti della televisione italiana e internazionale.

Quando c’è Luca Giurato in tv, i telespettatori sanno che la gaffe è sempre in agguato. Ecco una compilation di quelle più famose.

Celebre la gaffe di Emilio Fede: credendo di non essere in diretta, si lascia andare a un commento sulle gambe di una donna.

Durante una puntata di Quelli che il calcio, Simona Ventura si lancia in un argomento piccante “Il posto più strano dove hai fatto sesso”. Tra gli ospiti intervistati c’era anche il suo ex Stefano Bettarini, visibilmente imbarazzato.

Restiamo in Rai e parliamo di Georgia Luzi. La conduttrice di Uno mattina estate, dopo aver versato del vino rosso in un bicchiere, esclama “Questo bicchiere è molto particolare, il vino scende fin giù, fino alla base”. In realtà, era il gambo del bicchiere a essere colorato di rosso, il vino non c’entrava niente!

Risate irrefrenabili per un conduttore che si è ritrovato a commentare in diretta un video di una performance atletica non propriamente brillante di alcune studentesse americane.

Ma anche i conduttori stranieri non sono da meno. Ecco una conduttrice con evidenti problemi gastrointestinali. Non possiamo non sottolineare la sua professionalità: torna al suo posto come se non fosse successo nulla!

Megyn Marie Kelly, giornalista di Fox News, non riesce a trattenere le risate mentre racconta di come i medici siano riusciti a salvare una donna colpita da infarto “Quindi per bloccare un infarto basta entrare in un congelatore? Ce ne vorrà uno grande…”, osserva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.