Giulia Latorre a Uomini e Donne

Mentre in queste ore si parla del rientro in Italia di Salvatore Girone, la figlia dell’altro marò implicato nella vicenda indiana, Massimiliano Latorre, ha attirato l’attenzione con alcune esternazioni che faranno sicuramente discutere.

Giulia Latorre ha annunciato che potrebbe candidarsi per partecipare al trono gay in programma nella nuova stagione di Uomini e Donne.

“Potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay – ha detto la ragazza a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano -. Ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, ho avuto qualche contatto. Vedremo.”

Giulia Latorre ha poi sottolineato che la sua presenza sarebbe particolarmente apprezzata e voluta:

“Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me. Stiamo parlando – ha concluso – ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita.”

Nel frattempo, in attesa che arrivi la chiamata ufficiale dalla redazione del programma condotto da Maria De Filippi, la ragazza girerà “un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante”, come lei stessa ha annunciato.

giulia latorre-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.