CONDIVIDI

Cristina Parodi famiglia

Cristina Parodi ha tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997), e Angelica (2001). Tutti nati dalle nozze con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, suo marito da ben 20 anni, dal 1995. Non un numero a caso ma un numero scelto: entrambi, infatti, vengono da famiglie di tre. Così, hanno deciso di proseguire la tradizione.

La più piccola di casa, Angelica, fra qualche giorno sarà alle prese con gli esami di terza media, mentre la primogenita Benedetta dovrà sostenere l’esame di maturità.

Cristina e la figlia Benedetta

Non sappiamo se da grande vorrà fare la giornalista come la madre, ma è probabile che abbia un debole per il mondo della moda, visto che lo scorso anno ha sfilato per gli stilisti Davide Grillo e Marco Rimbaldi in occasione della Settimana della Moda di Milano, per la gioia di mamma Cristina, da sempre grande appassionata di moda.

Madre e figlia, non a caso, vengono spesso paparazzate mentre fanno shopping, segnale di un grande affiatamento tra loro.

Cristina tra lavoro e figli

Confermata al timone de La vita in diretta, dovrà continuare a dividersi tra il lavoro a Roma e la famiglia a Bergamo. Situazione che i figli non hanno accettato di buon grado, sopratutto all’inizio.

Il lavoro ha sempre costretto Cristina a limitare il tempo da dedicare alla famiglia, infatti, ammette di non essere stata una madre super presente, ma comunque molto apprensiva. Per tanti anni è stato il marito Giorgio a trascorrere i pomeriggi con loro, mentre lei lavorava.

Parodi e figlia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.