Da parecchio tempo nel mondo della musica rap non si sentiva più la voce di Mondo Marcio. All’anagrafe Gianmarco Marcello ,in arte Mondo Marcio il rapper italiano ha dichiarato che il suo nuovo singolo che si intitolerà “Fight rap” uscirà il 31 luglio.

Il singolo che si ispira al film “Fight club” fa parte del quinto disco del cantante che è intitolato “Cose dell’altro mondo”e che uscirà ad ottobre.Dal 3 agosto il singolo “Fight rap” sarà accompagnato da un video disponibile sul canale youtube del rapper Mondo Marcio è avrà alla base l’analisi dei rapper italiani,come sostiene lo stesso cantante:”Fight rap è un pezzo che spero arrivi come deve.

Prima l’ho scritto ,poi ho pensato alle conseguenze.Poi ci ho ripensato ,l’ho lasciato così.

E’ vecchia scuola,genuino,aggressivo e di denuncia ,così come era il rap di una volta:musica da battaglia,appunto fight rap”.Il rapper di “Dentro una scatola” avrà sicuramente come ribattere alle critiche al nuovo singolo così vero e genuino,lontano dal rap di oggi così poco essenziale ,che ha perso ,per molti rapper, la sua funzione di protesta e di denuncia di un disagio che proviene dalla società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.