Home Gossip Festa 18 anni Aurora Ramazzotti FOTO

Festa 18 anni Aurora Ramazzotti FOTO

Ricordiamo la bellissima festa organizzata l'anno scorso per i 18 anni di Aurora Ramazzotti.

18 anni Aurora

Quasi un anno fa, per l’esattezza il 5 dicembre, Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi 18 anni. Per l’occasione è stata organizzata una festa in grande stile, con tanto di show e ragazzi a petto nudo che hanno portato un’enorme torta rosa shocking. Erano presenti i genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con i rispettivi compagni, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi.

Papà Eros, come c’era da immaginarselo, le ha dedicato L’Aurora, brano scritto per celebrare la sua nascita, e lei lo ha accompagnato in questo regalo speciale: è stato un momento che ha commosso tutti i presenti.

I festeggiamenti erano iniziati con un aperitivo, dove era presente nonna Ineke, che ha regalato alla nipotina un gioiello insieme a una lettera, e il nuovo fidanzato di Aurora, un certo Tommaso. Dopo il cambio d’abito, è stato dato il via alla festa vera e propria.

Gli auguri di mamma e papà per Aurora

“Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni, il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto”, gli auguri di Eros su facebook, a cui hanno fatto eco quelli di mamma Michelle: “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo bebè!”

Gallery

Aurora Ramazzotti festa

Immagine 18 di 18

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi senza trucco FOTO
Articolo successivoEmma Marrone , i fan in rivolta contro la cantante “maleducata e ingrata”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.