Quando si dice  che l”amore non ha età!

Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e donne  ed attuale porno attore,  ha sposato  la storica soubrette della commedia all’italiana, Nadia Cassini.

Nadia è stata  un’attrice, showgirl e cantante statunitense italo-tedesca, interprete di film della commedia erotica all’italiana negli anni settanta e ottanta.

La notizia ha suscitato subito scalpore per l’evidente differenza di età dei due:  Ferdinando 32 anni e Nadia 63!

Fernando , alle polemiche circa la coppia, risponde di essere davvero innamorato della vetusta ed  ha parlato così del loro rapporto: “Nadia è una donna d’impatto, si fa notare e pur essendo notevolissima la differenza d’età tra noi, non ha nulla da invidiare alle strafighe della mia età e, con le sue esperienze di vita, ha la maturità che quelle della mia età sognano”. Anche l’attrice ha voluto dire la sua opinione in merito, confessando di non aver mai vissuto una storia simile prima d’ora: “Non sono mai stata con uno più giovane di me, mai. Però credo che l’età sia nella testa delle persone e quando mi chiedono quanti anni ho rispondo sempre: “Tra i 13 e i 113″. Tra noi c’è un magnetismo che va oltre l’età, oltre i numeri”.



Articolo precedenteRoberta Morise: “Roberto Farnesi? Siamo in una fase di studio”
Articolo successivoMelissa Satta: “Non sono la rovina di Boateng, i mali sono altri”

25 COMMENTI

  1. Vergogniatevi voi tutti che avete lasciato vostri comentti cosa ne sapette forse si amano davvero. Tutti ipocriti come voi ke guardate solo diferenza dell età e basta. Siete buoni solo a giudicare in realtà i veri problemi siete voi.

  2. sempre criticare se si vogliono bene meglio cosi e poi mai dire mai può succedere a tutti di incontrare e innamorarsi delle persone più grandi oppure più piccole …..

  3. si può essere che l'amore non abbia età………ma ragazzi sta differenza non è un po esagerata??????????????
    soldi …..soldi…..soldi…… questo è il motto x sto fernando che a dire il vero non l'ho mai visto…………………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.