CONDIVIDI
Rapper Fedez

Sembrano venir fuori a piano a piano gli altarini che riguardano il cantante rap Fedez e la stimatissima blogger di moda Chiara Ferragni.

A detta del gossip degli ultimi mesi, tra i due sarebbe nato un flirt, non ancora confermato dalle parti. Ciò che fa pensare, però, che in effetti ci sia un fondo di verità in queste indiscrezioni, è il fatto che, al momento di cantare il singolo Vorrei ma non posto, Fedez, pronunciando il nome della Ferragni, ha mostrato davanti alle telecamere un biglietto rosso a forma di cuore. Una dichiarazione d’amore?

Chiara Ferragni, dal canto suo, su Instagram dichiara: “Io e Fedez ci conosciamo da tempo, abbiamo interessi in comune, siamo amici“. Nessuna indiscrezione arriva dunque dalla Ferragni che, evidentemente, vuole evitare di fare della sua vita un evento mediatico. Di Fedez, invece, si conoscono vita, morte e miracoli e non è dunque difficile capire quando ha un nuovo flirt. Basti pensare all’ultimo con la dj australiana Tyger Lily. L’ultimo, o almeno quello più recente, è invece quello con la youtubers Greta Mechi.

Allora, sapremo presto se effettivamente tra la blogger di moda ed il rapper è nato qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.