CONDIVIDI

Fedez ci prova, Emma rifiuta

Due di picche: proprio quello che sembra essersi preso Fedez. Da chi? Nientepopodimeno che da Emma Marrone. Il rapper, reduce dalla fine della relazione con Giulia Valentina e il naufragio della storia con la dj australiana Tigerlily, ha tentato un approccio con la cantante salentina ma non è andato a buon fine.

Fedez ha approfittato del compleanno della cantante per sferrare il suo attacco: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”, ha scritto su Twitter. La risposta di Emma “Sei un mito” è da “friendzone”, come sottolinea la replica di Fedez: “Dire ‘sei un mito’ – scrive – equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh”.”

Ma “l’amore” per Emma dura da tempo. Già nel 2013 il rapper diceva di essere “abbastanza innamorato di lei”, di volerla sposa e di voler duettare con lei a Sanremo così “limoniamo dopo che finiamo il pezzo”. Ma già allora la cantante non sembrò mostrare particolare interesse: “Lei non mi caga, però”.

Insomma, non è un periodo fortunato per Fedez in campo sentimentale. Per quanto riguarda quello professionale, invece, si trova in cima alle classifiche con il singolo Vorrei ma non posto in coppia con J-Ax.

Meglio che, al momento, si concentri sul lavoro, o perlomeno eviti conquiste “social”. I “rimorchi” su Twitter non gli portano fortuna. Anche con la dj dai capelli turchini, infatti, il corteggiamento, se così possiamo definirlo, era iniziato sui social. Poi un primo incontro e in seguito Fedez era volato a Miami da lei. Qualche giorno da ragazzi innamorati e poi il nulla.

Forse sarebbe meglio cambiare tattica…

emma fedez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.