CONDIVIDI

A volte le fiamme si possono riaccendere e così sembra essere successo per due vecchie conoscenze di ‘Uomini e Donne’, il celebre tronista Federico Mastrostefano e la bella protagonista del Trono Under di quest’anno, Roberta Festa. Federico è stato protagonista di uno dei troni più appassionanti e divertenti di ‘Uomini e Donne’, Roberta invece durante il Trono Under si è subito messa in mostra per la sua bellezza ben dieci i ragazzi a corteggiarla e per il suo carattere molto forte.

Nonostante il suo interesse per Daniele Nasi, preferì chiudere il rapporto con lui piuttosto che stare alle sue condizioni. Ora la bella Roberta sembra aver trovato (anche se sarebbe meglio dire ritrovato) in Federico quello che cercava. Il tronista a ‘Visto’ ha confessato che si conoscono da circa due anni, dopo la rottura della storia con Pamela Compagnucci che non ha avuto il lieto fine sperato. Ora i due giovani sembrano essersi ritrovati: prima qualche sms durante il programma, poi chiusi i riflettori delle telecamere gli incontri che sembrano aver fatto risbocciare la passione. Il tronista confessa che non sa se si tratti ancora di amore… ma se son rose fioriranno.

1 commento

  1. non accettando le condizioni di daniele per il mio modo di vedere hai fatto vedere e per me ti sei mostrata una poco seria e che dice che vuole conoscere una persona e poi si tira in dietro per me non hai spina dorsale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.