CONDIVIDI

Dopo la tempesta sembra essere tornato il sereno tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori sono stati infatti paparazzati assieme sulle spiagge di Miami.

Torna l’amore tra i due divi del nuoto

Tra i due divi del nuoto nostrano, dopo la crisi iniziata nel periodo natalizio, sembra proprio essere tornato l’amore. Le foto, uscite sul settimanale Chi, lo dimostrano perfettamente.

Non più tardi di qualche settimana fa la Pellegrini aveva dichiarato allo stesso giornale che lei e Magnini, suo compagno dal 2011 tra alti e bassi, stavano tentando di ricucire il loro rapporto.

Pellegrini – Magnini: le indiscrezioni di questi mesi

In questi mesi di crisi, iniziati con un’ammissione di Filippo Magnini che fece pensare che i problemi fossero tutti imputabili alla fidanzata, si sono rincorse diverse indiscrezioni.

La più rilevante e non certo nuova riguarda un flirt tra la nuotatrice veneta e l’allenatore Matteo Giunta – di questo presunto amore si parlò anche qualche anno fa – cugino di Magnini.

L’indiscrezione, che è divampata proprio a ridosso del trentacinquesimo compleanno di Magnini, non è stata commentata dai due nuotatori. 

Magnini: su Instagram foto con Bobo Vieri

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno ovviamente ‘raccontando’ la loro vacanza a Miami su Instagram, social dove sono molto attivi.

Il nuotatore pesarese ha non a caso postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di Bobo Vieri, che nella città statunitense è di casa da tempo.

La Pellegrini, invece, ha postato una foto che la ritrae in piscina in compagnia del fidanzato e di altre due persone. Nella didascalia che accompagna lo scatto si fa ironico riferimento a una scommessa e si menziona proprio Matteo Giunta.

Non c’è che dire: dopo mesi sembra proprio tornato tutto a posto tra i due nuotatori! Per il matrimonio, come dichiarato dalla Pellegrini stessa in un’intervista rilasciata lo scorso novembre, bisognerà però aspettare qualche anno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.