Panicucci e Fargetta si separano

Matrimonio al capolinea tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. I due, quasi vent’anni insieme, sposati dal 2006 e genitori di Sofia, 9 anni, e Mattia, 7, hanno deciso di separarsi. A diffondere la notizia è stato il legale della conduttrice, Giulia Bongiorno.

“Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli – si legge sul comunicato -. Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione.”

Il legale fa poi appello al rispetto della privacy per il bene dei figli “Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia – conclude Bongiorno – certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli.”

La Panicucci, qualche tempo fa, esaltava la capacità della coppia di affrontare le crisi, lasciarsi dietro i problemi e andare avanti. Questa volta la crisi deve essere stata troppo grande per superarla senza effetti sul rapporto.

fargetta-panicucci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.