CONDIVIDI

La “dursite” sta dilagando e da un po’ di anni ha colpito un’altra bionda della tv trash di Mediaset.

Stiamo parlando di Federica Panicucci, la storica conduttrice anni ’90 del festivalbar ed oggi regina delle casalinghe su canale cinque. La Panicucci conduce Mattino 5 sull’ombra (o meglio sulla luce) di Barbara D’urso: Luci sparate in faccia quasi in sembianze mistiche.

Pare infatti che la moda di eliminare i segni del tempo sia proprio quella di utilizzare negli studi televisivi delle luci che rendono la pelle di porcellana, priva di rughe e ulteriori segni d’invecchiamento. Difficile , dunque da accetare il tempo che passa anche per la sempre verde Panicucci che il 27 ottobre compie 51 anni.

Ex Marito e figli Sofia e Mattia

Si sposa ne l 2006 con il dj Mario Fargetta ed hanno due figli, Sofia e Mattia. Di chi stiamo parlando? Di Federica Panicucci, conduttrice mediaset da anni. Divorzia nel 2015 e si fidanza con l’imprenditore Marco Bacini con il quale lancia il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising.

I figli vivono con mamma Federica ma papà fargetta può verli quando vuole. Federica sembra felice insieme al suo Marco che è presente praticamente sempre nei suoi scatti Instagram.

Federica Panicucci Instagram

Il profilo social della conduttrice di Mattino cinque appare curato nei minimi dettagli: foto giuste al momento giusto con luci….giuste 🙂

Federica posta il suo quotidiano su Instagram , da sola o insieme a Marco Bacini: vacanze top, eventi mondati e cene di lusso.

Un profilo in cui emerge tutta la sua milanesità ed eleganza. Assenti, però, le foto dei due figli che lei stessa ama tutelare ,come già espresso nelle interviste passate. Federica Panicucci non ama pubblicare ciò che riguarda il suo rapporto con Sofia e Mattia in quanto ritiene appartenga al suo privato.

Il profilo conta quasi 900 mila followers ed è verificato (con spunta blu)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.