CONDIVIDI

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più apprezzate nel panorama televisivo nostrano. Ha fatto il suo debutto negli anni ottanta su Italia 1, oggi la vediamo alla conduzione di Mattino Cinque. Dal 2006 è sposata con Fargetta e ha due figli: Sofia e Mattia.

Giunta alla soglia dei 45 anni, in tanti si chiedono se abbia ceduto al ritocchino estetico per nascondere i segni dell’età, lei ha sempre detto di no “Neanche una punturina”, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista. Nonostante neghi il fatto di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, non esclude che, prima o poi, potrebbe affidarsi alle mani del chirurgo plastico “Sono favorevole ai ritocchi estetici sempre che non ci sia eccesso, ancora non vi ho fatto ricorso, ma non lo escludo.”  

Queste dichiarazioni non hanno però convinto tutti, sono infatti in parecchi a pensare che sul suo viso ci siano alcune differenze rispetto al passato, nello specifico sarebbe il naso a dare l’impressione di aver subito qualche modifica nel corso del tempo. Sarà vero? Non esistono conferme, almeno per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.