Home Curiosità Farouk, modello a 4 anni per la chioma afro

Farouk, modello a 4 anni per la chioma afro

Ha appena 4 anni ma è già una star di Instagram e un baby modello. Guardandolo, non è difficile individuare il motivo di tanto successo.

Baby modello dalla chioma afro

La sua folta chioma di riccioli ramati ha conquistato Instagram, facendo di lui una giovanissima star. Si chiama Farouk James, ha appena 4 anni e vive a Londra. Sul profilo social ha raccolto ben 70 mila follower, numero che sembra destinato ad aumentare, visto il successo già raggiunto.

Il piccolo Farouk non ha ancora iniziato la scuola ma ha già ottenuto alcuni “contratti di lavoro” per posare come modello per diversi marchi per bambini e ha pure fatto il suo esordio sulle passerelle. È altamente probabile che la sua particolare chioma afro lo porterà lontano nel mondo della moda, se lui lo vorrà…

Farouk ha anche un canale YouTube in cui la madre spiega come prendersi cura dei capelli ricci, ad esempio, “dormire su un cuscino di seta, per far sì che non perdano volume.”

Mamma Bonnie ha recentemente rilasciato un’intervista a Buzzfeed in cui ha parlato delle attenzioni che ruotano intorno al figlio: “‘All’inizio ero un po’ preoccupata, non volevo che sviluppasse un ego enorme. Voglio che resti gentile, amorevole, esattamente com’è adesso. Al minimo segnale strano, sarei pronta a rimuovere la sua fan page dalla rete.”

Gallery

Farouk James

Immagine 2 di 9

Articolo precedenteL’abuso di cortisone aumenta la possibilità di cataratta
Articolo successivoMalattia di Von Willebrand emorragica ereditaria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.