È finita tra Balotelli e Fanny?

Sembrerebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, la modella belga a cui, lo scorso giugno, il neocalciatore del Liverpool aveva regalato un bellissimo anello di fidanzamento, siglando così la promessa di matrimonio.

Nozze che, stando a quanto rivelato dai tabloid inglesi, non ci saranno. “No more Fanny for Mario Balotelli”, titola così il Sun, confermando le voci che da giorni circolavano in Italia.

E sono i profili Twitter dei due giovani a fornire le prove: Balo ha cancellato dal suo tutte le foto che lo ritraevano insieme a Fanny, e lei ha recentemente pubblicato alcuni scatti in cui appare senza l’anello di fidanzamento.

Secondo il Sun, l’ex attaccante del Milan avrebbe rivelato ad alcuni amici la rottura con Fanny e l’inizio di una nuova storia con una modella “dal fascino meraviglioso”.

Se tali voci fossero vere, la Gran Bretagna si confermerebbe il territorio di caccia preferito da Balotelli. Già ai tempi del Manchester City, infatti, il giocatore collezionava modelle e pornodive, come Sophie Reade e Tabby Brown.

Appena tre mesi fa Balotelli e Fanny annunciavano le nozze sui social “Ha detto sì, il sì più importante della mia vita. Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE”, scriveva a giugno il giocatore. “Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”, il commento di Fanny.

Emozioni che sembrano ormai solo un lontano ricordo…

Articolo precedenteIntercettazioni maestre arrestate: ‹‹Porco come puzzi››
Articolo successivoUsa, ragazzo costretto a levarsi il trucco per prendere la patente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.