CONDIVIDI

Facebook rinnova la sua immagine per tenersi al passo con le nuove esigenze  e con il suo miliardo di ‘amici

Ad un solo un mese di distanza da Graph Search lancia il nuovo layout di ‘News Feed’, ovvero la sezione notizie, ”home page” del profilo Facebook. Il tutto per migliorare l’interazione fra l’utente, le notizie e gli aggiornamenti che riceve.

Il social network ha presentato alla stampa le novità relative alla sezione News, dove scorrono gli aggiornamenti dei nostri contatti.

“Vogliamo dare a chiunque nel mondo la possibilità di sfogliare il migliore giornale personalizzato possibile, bello da vedere, ricco e coinvolgente”, ha affermato Mark Zuckerberg  nella solita divisa casual, jeans e felpa con il cappuccio.

Il nuovo layout della sezione Notizie  permette di focalizzarsi sui post delle persone piu’ care. Le news a cui si ha accesso sono le stesse di prima, cambia però l’aspetto grafico.

Le informazioni saranno piu’ vivaci e colorate e i contenuti condivisi dagli amici maggiormente in evidenza. Inoltre sono stati introdotti diversi filtri che si aggiungono al tradizionale News Feed, per permettete agli utenti di vedere tutte le notizie di interesse.

facebook2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.