CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati nell’ottobre del 2014, dopo ben 12 anni insieme. La cerimonia si è tenuta a Roma, senza eccessi e con pochi invitati. Damigella speciale, la piccola Stella, la figlia della coppia nata il 3 maggio del 2013.

La loro relazione è iniziata dietro le quinte di Miss Italia 2002: lui era il conduttore, lei aspirante reginetta di bellezza. Quando la storia venne resa pubblica, non mancarono i commenti negativi, vista la differenza di età tra i due: 57 lui, 32 lei. Ma si sa, l’amore non bada all’età… Ed eccoli qui, ancora insieme, più uniti che mai.

“Affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione – aveva dichiarato Frizzi a proposito delle nozze – È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola.”

Una figlia che il conduttore considera un dono della Madonna: “Durante la gravidanza ci sono stati problemi seri, e ci siamo affidati a Maria. Abbiamo chiesto protezione per la mamma e la bambina. E ora che tutto è andato bene, il senso di gratitudine è forte.”

Un papà moderno che non si sottrae al cambio del pannolino: “Sono un papà, ma se serve sono in grado anche di fare da mamma. Di pappe e pannolini se ne occupa soprattutto Carlotta. Lo fa molto volentieri, ma ogni tanto mi delega e io lo faccio con grande piacere.”

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/fabrizio-e-carlotta-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.