CONDIVIDI

Fabrizio Corona tenta il suicidio in carcere

Il settimanale Oggi ci informa sul gesto disperato dell’ex paparazzo  re del gossip:
Fabrizio Corona tenta di suicidarsi in carcere.
Ci si interroga sulle motivazioni che hanno spinto l’imprenditore a tentare il suicidio .

  La notte del 19 ottobre, proprio nel carcere di Opera in cui è rinchiuso, Fabrizio Corona tenta di soffocarsi coprendosi naso e bocca con dei cerotti.

L’episodio è stato tenuto sotto riserbo fino ad oggi  ma la notizia è comunque fuori uscita da fonti confidenziali fino ad arrivare al settimanale .

“Oggi” evidenza  di Fabrizio il grave periodo di depressione attuale.
Non siamo certi se il suo sia stato un tentato suicidio o semplicemente un gesto dimostrativo, ma secondo la ricostruzione del settimanale, avrebbe reso necessario il ricovero di Corona nell’infermeria dell’istituto milanese, per sottoporlo a un trattamento a base di sedativi e per medicargli le ferite provocate dai soccorritori quando gli hanno strappato i cerotti dal volto.

43 COMMENTI

  1. Trombavi con una gran fica,avevi gli euri ,non ti mancava nulla,hai sfidato il giudice,errore imperdonabile,facevi il padre eterno ,ora piangi perchè imprigionato ingiustamente,ma devi ammettere che potevi farti i cazzi tuoi,hai rotto i coglioni alla persona sbagliata e hai fatto la frittata.Ti dò un consiglio quando esci non iniziare come prima che quessi ti ribattono in gattabuia prima di subito ,usa la testa che usi solo per fare soldi ma per stare lontano dai guai non l’hai mai usata.

  2. i cerotti sono traspiranti e ci sono diversi modi per suicidarsi. mi domando se non lo avessero arrestato se si fosse suicidato soffocandosi con le banconote ricavate dalle estorsioni per ricatto!! sono in accordo sul fatto che ci siano reati peggiori e politici ed imprenditori che hanno suonato il mandolino seduti fianco al diavolo ed hanno commesso atroci reati verso il popolo e verso la decenza umana rimasti impuniti, ciò non vuol dire che i reati minori non debbano essere condannati e puniti. Se Corona (definito in questo articolo "imprenditore" bah, uno che fa ricatti è un imprenditore? ok allora è vero anche berlusconi è un "imprenditore") dicevo, se Corona avesse cercato un lavoro normale, si fosse accontentato di una vita normale con le piccole gioie fatiche e dolori quotidiani di certo non si ritroverebbe dietro le sbarre. invece di lavorare o studiare ha preferito passare il tempo al sole, in palestra e nelle spa, ha preferito dare man forte ai vizi al lusso e ai soldi facili … beh almeno un onesto lavoratore non avrà mai una ferrari ma ha ogni giorno la sua libertà e la sua casa con la sua famiglia le sue fatiche, le sue gioie e i suoi guai, i desideri e i sogni, e ogni sera stanco dal lavoro si chiede che futuro riuscirà a dare ai suoi figli e si accontenta di quello che può fare dando il massimo di se stesso. Corona ha passato anni in mezzo a feste e festini, ora gli tocca il lato b del disco! è entrato in pista ed ora deve ballare finchè il dj non stacca la musica!

  3. ahah suicidarsi con cerotti su naso e bocca è il top !! ma dai testate contro il cemento armato della cella poi ne riparliamo se l'intenzione suicida è vera…… pagliaccio da prima pagina… !

  4. Carmela Costagliola, ma che dici? Se era innocente mica stava dentro, i reati li ha pure ammessi se non sbaglio! Secondo te per condannare un truffatore (o quel che è) bisogna aspettare di mettere al gabbio prima stupratori e assassini? Facci sapere Carmè!

  5. Carmela Costagliola che cosa vuoi dire con questo? Che finché non si prendono e condannano tutti gli assassini i truffatori o quel che è devono avere vita facile?

  6. Valentina Buccarella hai ragione mi scuso per il commento inadeguato, ma ci sono ingiustizie peggiori di quelle che ha fatto corona e a volte la giustizia italiana chiude gli occhi, e su questo non puoi dire di no

  7. Percarita avra anche sbagliato a far qello che ha fatto ma lui è Fabrizio Corona e deve pagare.. invece di quello schifoso di Berlusconi che ne ha fatte di cotte e di crude ne vogliamo parlare1

  8. Luciano fai una cortesia a te stesso, non commentare e risparmiaci bieche manifestazioni di ignoranza. Per prima cosa Kabobo è in carcere e verrà processato con giudizio immediato. In secondo luogo Corona ha commesso dei reati, non omicidio questo è noto, ma rimangono comunque reati. Queste uscite mediocri, prive di qualsiasi fondamento e dettate semplicemente dalla voglia di dire stronzate puoi anche tenertele per te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.