CONDIVIDI

Tutti i tatuaggi di Corona

Fabrizio Corona ha ben 576 tatuaggi. Braccia e schiena interamente ricoperte da animali, fiori, pinup, scritte. Sulla parte sinistra dell’addome ha tatuato il volto di suo figlio Carlos, sul petto un cuore spezzato con la data della morte del padre, scomparso nel 2007. Il figlio ricompare anche sul collo, dove c’è il suo nome “Carlos”.

Molti altri tatuaggi sono dedicati alle donne della sua vita, alcuni modificati in seguito o addirittura cancellati dopo la fine della relazione. È il caso, ad esempio, della pin up dedicata all’ex compagna Belen Rodriguez, alla quale è rivolta, così si dice, anche la lacrima che Corona ha tatuata sul viso. All’ex moglie Nina Moric, invece, aveva dedicato un cuore con all’interno la scritta “Nina, perdonami”, poi cancellato pochissimo tempo dopo.

Altri tatuaggi si riferiscono al periodo trascorso in carcere: la scritta “Free” sulla mano; il numero 106 sul petto, ovvero il numero della cella in cui era detenuto; San Leonardo, il Santo protettore dei carcerati.

Poi ci sono i tatuaggi che dovrebbero simboleggiare il suo carattere forte, come i guantoni da pugile sullo stomaco con la scritta iCorona’s.

Questi sono i tatuaggi con i significati più comprensibili, ma il puzzle si arricchisce di alri pezzi: scritte, tribali e disegni vari.

L’ultimo tatuaggio, in ordine di data, se l’è fatto lo scorso marzo per festeggiare i suoi 42 anni: una frase sulla gamba destra che recita “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo. È stata dura ma era necessaria. Ora si riparte.” Il riferimento è probabilmente ai suoi guai giudiziari.

Prima il carcere, poi la comunità di Don Mazzi, oggi Corona si definisce un uomo nuovo “nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”, ha dichiarato al settimanale Chi. Il carcere l’ha cambiato “In galera mi è successo di tutto. L’inimmaginabile. Non è stata una semplice detenzione. Nessuno può capire che cos’è il carcere se non lo ha vissuto pienamente e duramente.”

Ora si gode la libertà ritrovata, dividendosi tra il figlio Carlos e le donne. Recentemente è stato avvistato in dolce compagnia al largo di Capri, probabilmente con la sua ex fiamma Silvia Provvedi, la mora delle Donatella. Che tra i due sia riscoppiata la passione?

fabrizio_corona_tatuaggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.