Fabrizio Corona parla per la prima volta della fine della relazione con Belén Rodriguez. Sulle pagine del settimanale Chi (numero in uscita oggi), spiega i motivi della rottura con la showgirl argentina e dice la sua anche sul comportamento di Maria De Filippi.

“Quando ho conosciuto Belén sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. Le voglio bene, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso.”

La fine della loro storia e l’innamoramento per Stefano De Martino “Con me non c’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belén: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te’.”

Con Stefano, invece, è tutto diverso “Lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo.”

Maria De Filippi ha sbagliato “Un’artista come Belén non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belén.”

La rinuncia alla finalissima di Amici 11 “La rinuncia di Belén alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C.

22 COMMENTI

  1. beh!trovo giuste le dichiarazioni di fabrizio:
    non si lascia una persona davanti alle prime difficoltà, tanto parlava del loro amore, ha fatto pubblicare il certificati di aborto pure del loro figlio…dopo neanche poco dichiara amore a Stefano!!
    Poco tatto per Emma, da parte della De Filippi, doveva mandare via Belen, lei ha giocato su questo, esatto farla intervenire in un programma così per eclatare il suo amore, che fino all'altro giorno blaterava di amare un'altro.
    I fischi erano più che giusti….almeno corona ha sbagliato e paga, ed in questa storia è stato sincero, ma lei passa solo pe rquello ch eè una mangia uomini, e solo per finire sulle copertine, di ragazze che mostrano tette e culi ne abbiamo tante!!

  2. corona sà essere cosciente del proprio carattere,è ammirevole non lo ha mai nascosto!solo lui conosce la vera belen, nessuno può giudicare di noi.voglio vedere voi gente normale quando lasciate i vostri compagni oppure tradite se sareste capaci di spiattellarlo qui su fb.
    abbiamo tutte suore e santi sèèèèèèèèèèèèèè.io posso giudicare che è una ragazza brava a ballare, canta bene, ed è anche coraggiosa CI METTE LA FACCIA LEI e IL CUORE. ki è senza peccato scagli la prima pietra(io ne tirerei a manciate su ki non si fà i caz propri)

  3. Grande Fabrizio 😉
    Concordo cn fabrizio che maria ha sbagliato a far partecipare belen ad amici…
    Emma non merita tutto questo male..
    Stefano l'ha fatto solo soffrire a Emma…

    Emma Sei una Grande 😉

  4. accetta la scofitta da vero uomo corona sai come si dice a napoli quando la gatta non arriva al lardo dice che il lardo puzza

    • mà vì rendete conto che era è è rimane un povero magniaccia in dialetto napoletano <ricottaro <ha sempre vissuto alle spalle delle donne < chiedetegli in gaklera con quali detenuti è stato <non certo con quelli comuni <i detenuti veri i tipi come lui lì tengono da parte <è un bell'uomo nessuno lo mette in dubbio è il classico bello magniaccia <ha fatto bene belen a lasciarlo

    • ENZA PARLI DI Mè?Sè è X Mè IO SONO GENITORE è NONNO <ED OLTRETUTTO Sò COME VENGOPNO TRATTATI GLI UOMINI <ALL'ANAGRAFE<COME LUI BELEN HA FATTO BENE PERCHè LEI è VENUTA IN ITALIA X FAR SOLDI è CORONA VISTOSI <FALLITO <HA PENSATO BENE A RELAZIONARSI CON BELEN <A Mè MI è SIMPATICA PERCHè è UNA RAGAZZA SOLARE CHE POI LEI CI GIOCHI CON Là SUA BELLEZZA è SIMPATIA SONO FATTI SUOI è Fà BENE <SAI QUANTI BAVOSI MALATI CI SONO?PERCIò CORONA DIMOSTRI ADESSO CIò CHE è è CHE Fà <IO CAPISCO CHE X VOI RAGAZZE CORONA è UN BELL'UOMO <è Sù QUESTO NON CI PIOVE <Mà SEMPRE UN RICOTTARO è RICATTATORE RIMANE <X Mè < POSSO ESPRIMERE IL MIO PENSIERO?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.