CONDIVIDI

Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip latitante da alcuni giorni dopo essersi sottratto a Milano, a un provvedimento di arresto, si è costituito a Lisbona.

Dopo essere sparito dalla palestra nel centro di Milano venerdì scorso , a poche centinaia di metri da casa sua, è espatriato in auto verso la Francia e poi se ne erano perse le tracce.

Era inseguito da un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l’estorsione ai danni dell’ex giocatore juventino David Trezeguet.

 Fabrizio Corona è stato fermato in una stazione della metropolitana di Lisbona. Sulle sue tracce c’erano da giorni gli uomini della polizia di Milano e quelli dell’Interpol. Al suo  fermo ha partecipato anche la polizia portoghese.

 La Polizia di Stato ha precisato che Corona, vistosi bloccato, ha anticipato l’arresto consegnandosi alla polizia portoghese. «Più che costituito si è arreso», è il commento dei vertici milanesi della Questura.

fabrizio

77 COMMENTI

  1. Io non saprei se scandalizzarmi di più per quelli che lo compatiscono, lo confortano e nel peggiore dei casi lo giustificano e idolatrano, oppure per quello che realmente ha fatto!!!
    Si sta parlando di Corona? Ha commesso un reato per il quale è stato condannato addirittura in contumacia? Oltretutto, ha provato a fare il furbo? L'hanno pizzicato (e non venite e coglionarmi con la storia del costituito, vi prego…)? BASTA!!! Vai dentro e buttate la chiave…..
    Per tutti coloro che sono fuori per reati peggiori, sputiamo sentenze su chi li fa stare fuori e quindi su di loro, ma non fatemi i perbenisti quando si parla di questo perfetto idiota vi scongiuro!!!!

  2. Madonna santissima lo capite si o no che a questo gli danno 5 anni perchè sa i cazzi di tutti ed è pericoloso anche e soprattutto per i politici? Zio cantante mi fanno morire quelli e soprattutto quelle che dicono di buttare via la chiave …. ma de che?!?! Vi danno in pasto il personaggio del momento su cui sfogare le frustrazio e ci cascate con tutte le scarpe…accendete il cervello Perdio o fatevi sterilizzare per il bene di quel poco che è rimasto di sto paese!

  3. Io penso che chiunque commetta un reato deve essere prima giudicato. Ma quando la giustizia emana il suo verdetto, quale esso sia, deve essere applicatoto.Adesso paragonare o confrontare chi uccide con chi ruba, chi estorce ecc ecc sempre di codice penale parliamo quindi la pena va scontata…..che si chiami corona o pincopallino.Ce ne sono di cose ingiuste in questa italia

  4. corona sei un "cellone" !!!!! mi auguro tu esca presto visto che tra i tanti tu sei il piu' pulito.. !!!!! carcere ne hai gia' fatto…. e pensare che dopo 10 anni fanno uscire chi ha ammazzato le persone….chi ti mette " alla forca " è solo perche' ti invidia !!!!!!!

  5. Sempre a tirare in ballo sto discorso dei politici (che si infila un pò dovunque a caso di recente-che vuoi per colazione? – ma niente, un caffè e un Berlu dietro le sbarre!) , vabbè allora che facciamo??Non va in galera neanche lui per uno strano principio di pseudo giustizia parallela?E' vero che loro dovrebbero farsi 10 anni minimo e non se li fanno, ma lui i suoi 5 se li merita e NON è accanimento.E' uno sfruttatore, un puttaniere, un estorsore e un milione e mezzo di altre cose NEGATIVE …Quasi sembra che venga punito ingiustamente…ma per favore..

  6. stato di merda anzi magistrati de merda condannate chi uccide le donne indifese o violenta bambini invece de da 5 anni a corona per estrorsioni che poi non e stato solo l unico ma gli altri stanno a casa a palle allaria forza corona sono con te e non mollare mai rimani come sei devi solo cambiare piccole cose del tuo carattere questo ti servira in futuro ok sei un grande un tuo fan da sempre

  7. Lui e stato più sfortunato dei altri paparazzi perché era più appariscente, pero guardatevi in giro quanti sono peggio di lui a piede libero. Non era meglio fargli una multa alla faccia della crisi e non stiparli nelle carceri italiane!!!!!!!!!!!!!

  8. la legge ci insegna che chi sbaglia paga daccordo ma sti papponi che ci governano stanno sempre la si accaniscono su gli altri sulle persone più deboli perche corona è un bambinone si è messo nei guai più grandi di lui come tutti i ragazzi della sua età con tanta fortuna che non viene poi apprezzata se non ragiungi un età io la chiamo età della ragione siamo stati tutti giovani e sfido chiunque persona che a l'età di corona non abbia fatto più o meno una cazzata scusate la parola

  9. se per corona sette anni, per gli stupratori ed ubriachi che uccidono persone sulla strada allora dovrebbero buttare la chiave!!!! e a volte nn succede gli danno solo gli arresti domicilari .. questa è giustizia?

  10. Poverino….. non ha saputo gestire la fortuna che ha avuto nella vita. Non possiamo giudicare e dire tante di quelle parole per disprezzare…..giusto che lui paga per reato che ha fatto, ma come mai tanti di quelli politici indagati non ha condannato? e per di più continuano a stare nella politica? La legge è uguale a tutti, o no?

  11. a parte alcuni atteggiamenti che nn mi piacciono, ma estorsione de che i fotografi è dai tempi della dolce vita che prima di dare le foto ai giornali chiedono ai fotografati se le vogliono acquistare, xò degli altri nn si accorge nessuno di lui SI ma va va

  12. quanto accanimento x lui………………..non ci sono dubbi che ha sbaglato, ma quanta gente dovrebbe marcire in galera e invece sta fuori. e tutti quei delinquenti dei politici che mangiano (sul vero senso della parola)sulle nostre spalle???????????????

  13. Chi sbaglia paga, questo e risaputo ma a buttare la chiave non si può leggere….. Quello che ha fatto lui, lo fa tutta ma dico tutta la classe politica.

  14. CORONA NON MI È SIMPATICO, E UNO SBRUFFONE, UN FURBETTO, PERÒ NON CAPISCO, CORONA 7 ANNI X ESTORSIONE E QUELLO UBRIACO CHE IN MACCHINA HA AMMAZZATO GENTE INNOCENTE AI DOMICILIARI

  15. Non nutro stima x questo personaggio tuttavia invece di inveire contro corona inveite contro equitalia che estorce soldi x conto dello stato ai poveri cittadini e pensionati , cosi almeno evitate commenti inutili e contribuite a migliorare le condizioni di questo stato di italioti

  16. ti e piaciuta la bella vita rubando soldi con le tue foto e ricattando le persone, adesso te ne vai dentro e sono sicuro che ti faranno uscire presto xè quì siamo in italia … buona vacanza in carcere

    • NOn me ne frega niente di Corona, mi frega ben più di altri personaggi che fanno i cavolacci loro alle ns. spalle, dei mafiosi dei terroristi…e loro ci ditrsggono con Corona! UN opolitico hai mai evaso? Quanta prigione? Anzi son tutti là!

    • io piu' modestamente mi augurerei che scontasse la pena prevista!Quelli per cui si dovrebbe buttare la chiave, purtroppo la fanno franca sempre a cominciare da tantissimi politici che per molti versi sono simili a delinquenti e aggiungerei mafiosi!

    • schettino ai domiciliari, fiorito a casa….invitato da scajola con vista sul colosseo!!! che giustizia!!! Misseri candidato alle politiche WWW L'ITALIA!!!!

    • Quello che ha ucciso Maria de nerò….se ne sta agli arresti domiciliari…riempiono le carceri con exstracomunitari e non li rimandano a casa loro. chi aveva votato berlusconi il giorno dopo diceva che non era vero. pubblichiamo link di un possibile violenza sessuale in carcere riferita a corona soddisfatti e marazzo che c'ha messo il suo di c…o ha fatto scandalo!!!!W l'italia fatta dagli italiani!!!!!!!!

  17. Sei un grande perché fai e dici tutto quello che migliaia di persone vorrebbero dire e non hanno il coraggio hai tutto il mio appoggio tvb

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.