Corona ritornare in carcere

Fabrizio Corona ,dopo essere uscito dal carcere, non ha rispettato la decisione del giudice pubblicando , infatti, post con relative foto e video sia sul suo profilo Facebook che Instagram. Il sostituto pg Antonio Lamanna di conseguenza ha richiesto la carcerazione di Fabrizio Corona 

Revoca dell’affidamento terapeutico

La Procura generale di Milano ha domandato la soppressione dell’affidamento terapeutico accordato. Ora il giudice della Sorveglianza Simone Luerti dovrà prendere la sua decisione.

Fabrizio Corona in comunità a Limbiate, Milano

Corona, dopo la scarcerazione su disposizione del giudice Luerti, il quale ha accettato l’istanza dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate, Milano , rischia grosso. Fabrizio aveva l’opportunità di addormentarsi nella sua casa di via De Cristoforis, zona della movida milanese, ma non ha violato nuovamente la leggere. 

Il giudice aveva vietato l’uso dei social network

Il giudice aveva vietato a Fabrizio di adoperare i social network. Ma l’ex re dei paparazzi, dopo l’uscita dal carcere, sui profili Facebook e Instagram eccolo posta prontamente video foto.

 

Articolo precedenteDieta Herbalife: come perdere fino a 7 chili in un mese
Articolo successivoNuova ondata di gelo in arrivo: dal 20 marzo arriva Burian bis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.