Dopo il duro sfogo su SocialChannel, ieri Fabrizio Corona è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra le altre cose, ha parlato anche di Belen Rodriguez e  Nina Moric.

Corona conferma la gravidanza della showgirl argentina e chiarisce che la sua lettera di sfogo non è stata dettata dalla gelosia per la felicità della sua ex fidanzata “Per ora Belen è uno dei personaggi che più fanno parlare, ma magari tra sei mesi non sarà più così. Noi abbiamo un sito giornalistico e viviamo di gossip, ecco perché ho dato la notizia della gravidanza.”

“Lei mi accusa del furto di una macchina che io le ho regalato – aggiunge –  Che è in dolce attesa lo so da un mese, quindi non c’entra nulla. La nostra storia doveva finire, ed è finita. È 20 giorni che lei dice di continuo, in tutte le interviste, che devo pagare delle multe. Quando fai una denuncia penale, lo sai che scateni un putiferio.”

Belen, sempre a Verissimo, aveva dichiarato di voler ancora bene a Fabrizio “Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e dici ‘Non me ne frega un ‘c**zo’. Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato.”

Accusa Belen di non avere avuto rispetto nei suoi confronti e di aver pensato solo alle denunce e al video hard “Lei mi ha denunciato anche per il video hard. Se tu sei in dolce attesa da 3 mesi devi essere felice, non devi portare rancore, non stai un mese a pensare a questo video hard, non fai le denunce penali. Non sono io che porto rancore, è lei che porta rancore. Lei mi ha cambiato la vita, e io la ringrazio, perché se non fosse stato per lei sarei già in carcere. Se però una storia finisce ci deve essere rispetto, e lei non l’ha avuto.”

“Quel video non uscirà mai, io non sono il tipo – continua – Spero che sia felice, se ha fatto un bambino si vede che è felice e innamorata.”

Parole dette ironicamente perché poi aggiunge “Una che fa un figlio con un altro dopo sei mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva ’sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto.”

La Toffanin gli chiede poi della sua ex moglie Nina Moric “Io Nina non l’avrei mai lasciata. Sono stato con lei per 10 anni, è stata lei a lasciarmi quando sono finito in carcere. Con Nina adesso siamo amicissimi. Anche lei è una pazza furiosa, come me. Non so come sia venuto fuori un figlio normale come il nostro.”

Conclude parlando del suo stato di salute “Ora sto prendendo una pillola per la depressione, uno stabilizzatore dell’umore, che mi fa stare più tranquillo, che mi dovrebbe rendere meno iperattivo.” 

6 COMMENTI

  1. Amo chi non ha paura di argomentare le sue ragione in modo chiaro e inopinabile. Fabrizio è un bell'uomo, non è il mio tipo ma con quel cervello sarebbe difficile digli di no se fossi single. Belen….chi? quella mi fa pena non c'è + coerenza nelle sue parole e le denunce contro Fabrizio non sono altra che il 10% delle cose che ha fatto e detto , perchè mi pare che Fabrizio l'abbia voluta coprire non poco…

  2. inf, la ……………….ia , voleva un bimbo e.de martino si è fatto fregare mo quella lo molla.lui ha mostrato il trofeo per mè t ia e lei ha quello che voleva ma de martino fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Mi pare che in questo caso Corona abbia argomentato in maniera ineccepibile. Belen, che per me puo' anche spogliarsi nuda ed esibirsi sulla torre di Pisa ( in quanto non mi arreca danno), ne ha combinate di tutti i colori, ma su di lei c'è una sorta di barriera protettiva. Se una ragazza "normale" avesse fatto quello che ha combinato lei tutti la definirebbero come una poco di buono, ma siccome lei è una vip, no problem.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.