CONDIVIDI

Anche Fabio Volo sotto i riflettori!

Lo scrittore di fama nazionale nonché attore dei suoi stessi scritti è stato fotografato  in spiaggia con una misteriosa compagna. Bella magra e soprattutto molto presa dallo scrittore.

Vediamo nelle foto i due che si scambiano dolci effusioni, molto presi l’uno dall’altra.

Tra i due ci sarà una seria relazione di coppia o è solo un’avventura estiva? Lasciamo spazio all’immaginazione. Di sicuro la ragazza è molto fortunata stando insieme ad un uomo che d’amore se ne intende.

Alcuni giornali scrivono che la ragazza di Fabio Volo è un’islandese che vive a New York, sarà lei la fortunata? Solo il tempo o qualche indiscrezione sarà in grado di dircelo.

Sarà una storia come quelle che Fabio racconta nei suoi libri? Ci ritroveremo a leggere di questo rapporto in un futuro libro dell’autore? Forse è per questo che Fabio Volo non parla della sua vita privata, perché vuole raccontarcela in uno dei suoi scritti, e d’altronde, come dargli torto? Le anticipazioni rovinerebbero la sorpresa!

Per il momento quello che sappiamo è che Fabio Volo si sta godendo alla grande la sua estate in una forma smagliante e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio e di rivederlo presto il libreria con la presentazione di un nuovo libro.

Caterina Perilli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.