Fabio Ferrara, da corteggiatore ad autore

Di sicuro gli affezionati di Uomini e Donne si ricorderanno di certo di Fabio Ferrara, che fu corteggiatore in diverse occasioni. La prima volta scese a corteggiare Silvia Raffaele, ma la ragazza poi abbandonò il trono senza scegliere.

La seconda volta, invece fu proprio la tronista Ludovica Valli a volerlo come corteggiatore. Quello con la Valli fu un percorso difficile, che poi si risolse nel migliore dei modi; infatti Ludovica scelse Fabio preferendolo al “rivale” Manuel Valicella.

La storia tra i due però durò soltanto pochi mesi, nonostante i due fossero molto affiatati. L’esperienza a Temptation Island, pochi mesi dopo la scelta fu per la coppia motivo di rottura definitiva.

Adesso a qualche anno di distanza, troviamo Fabio a lavorare proprio come autore del Reality a cui aveva partecipato assieme a Ludovica, e non solo perché l’ex corteggiatore lavora anche nella redazione di Uomini e Donne come tutor del trono classico.

Chi è Fabio Ferrara

Fabio è nato a Caserta il 1° febbraio 1991 ed ha un fratello di nome Bernardo che lo ha reso zio già in giovane età. Da tempo Fabio ormai ha lasciato la sua città natale per vivere a Roma, dove adesso lavora per i programmi di Maria De Filippi.

L’ex corteggiatore si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli. Prima di diventare autore di Temptation Island, ha lavorato per un breve periodo in un’officina meccanica, ed ha fatto anche degli shooting per poter diventare un modello.

Successivamente ha anche partecipato ai casting per il Grande Fratello senza però successo. Dopo queste varie esperienze, ha cominciato il suo percorso a Uomini e Donne, prima con Silvia e poi con Ludovica. Subito dopo la sua partecipazione a Temptation Island ha cominciato a lavorare nella redazione del trono classico di uomini e donne; e da quest’anno è anche tornato a Temptation Island ma questa volta in veste di autore.

 Lara e la dedica speciale a Fabio Ferrara

Ed è proprio una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality show sentimentale, a scrivere una dolce dedica a Fabio Ferrara. Stiamo parlando di Lara Rosie Zoretto, che dopo la burrascosa rottura con l’ex posta un messaggio di ringraziamento proprio per l’autore Fabio.

Grazie perché ci sei”, scrive la bionda concorrente di Temptation. La ragazza scrive che durante le tre settimane di permanenza all’interno del villaggio ha parlato molto con Fabio Ferrera. Aggiunge addirittura che sente di aver parlato più con lui che con tante altre persone incontrate nel corso della sua vita.

Di certo Fabio è stato per Lara un punto di riferimento durante tutto il programma; esperienza che per la ragazza non è stata semplice da affrontare visto il modo in cui è stata trattata dall’ormai ex Fidanzato.

Fabio Ferrara vita privata

Dopo la rottura con Ludovica Valli, Fabio è diventato molto riservato riguardo alla sua vita privata, e tutt’oggi non sappiamo con certezza se sia fidanzato o meno. Negli ultimi mesi però si sono rincorse insistenti voci su una possibile nuova storia d’amore.

Non si conosce l’identità di questa fantomatica fidanzata, ma noi siamo sicuri che se le voci sono vere, è una ragazza davvero fortunata.

Già durante i due percorsi che lo hanno visto protagonista in veste di corteggiatore, Fabio si è sempre dimostrato un ragazzo ben educato e rispettoso dell’altro sesso. Adesso che è passato qualche anno e l’ex corteggiatore è diventato un uomo, siamo sicuri che saprà rendere felice qualunque donna si legherà a lui. Gli facciamo quindi un grande in bocca al lupo sial per la sua fita professionale che per quella privata.

Articolo precedentePerchè mi hai lasciata : ecco perchè si viene mollati
Articolo successivoPietro Tartaglione chi è: biografia dell’avvocato e modello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.