I progetti presenti e futuri di Fazio

Fabio Fazio ha recentemente rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni in cui ha parlato dei suoi programmi futuri e dei nuovi progetti di Luciana Littizzetto, sua insostituibile partner lavorativa. I due hanno condotto insieme anche le ultime due edizioni del Festival di Sanremo.

“Che tempo che fa della domenica resterà pressoché immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S’intitolerà ‘Che fuori tempo che fa’ e la condurrò a quattro mani con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola.”

Confermata la presenza della Littizzetto nelle puntate domenicali “Il nuovo impegno con Sky per Italia’s got talent si sovrapporrà solo in primavera. Luciana ha fatto benissimo a buttarsi in quella nuova avventura, credo che si divertirà un sacco. E il fatto che Sky abbia scelto lei dimostra che da quelle parti sono molto dinamici.”

Tanti i progetti futuri in mente “Voglio rifare ‘Rischiatutto’ in prima serata. In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L’ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta. Il progetto iniziale era quello di un’unica puntata-evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate.”

Non solo, il conduttore vorrebbe portare in tv una grande prima serata in tre o quattro puntate e altre novità “Io ho molti nuovi programmi in mente, tutti tra informazione e intrattenimento. Se si faranno non dipende solo da me, ma io vorrei provarci. Porti in onda dieci progetti, poi magari cinque funzionano, gli altri meno: sono le regole del gioco.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.