CONDIVIDI

Fabio Colloricchio: da corteggiatore a tronista

Fabio Colloricchio è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma non è una novità assoluta del programma. È stato infatti uno dei protagonisti del percorso di Teresa Cilia, che alla fine non lo ha scelto, preferendo Salvatore di Carlo.

Maria De Filippi, visto l’attaccamento del pubblico nei suoi confronti, ha proposto a Fabio di salire sul trono, andando letteralmente a prenderlo dietro le quinte e portandolo al suo nuovo posto. Una decisione che ha lasciato di stucco il giovane, ancora turbato dalla decisione di Teresa. Sul momento non sembrava ben propenso ad accettare, perché non mentalmente pronto al nuovo ruolo, come lui stesso ha dichiarato alla redazione del programma.

Dalle anticipazioni della puntata registrata lo scorso 3 febbraio, però, apprendiamo che Fabio ha accettato il trono, con tanto di critiche di Rosi, che lo ha accusato di essersi consolato troppo in fretta, e la difesa di Tina.

Per lui, stando sempre alle anticipazioni, sono scese ben 49 ragazze, tra cui una conosciuta la scorsa estate, Nicole, ma all’epoca lei era fidanzata e lui corteggiatore di Teresa. Tante altre hanno chiamato la redazione per poter essere tra le sue corteggiatrici.

“Sta per iniziare la puntata, sono tesissimo. Vediamo come va questo nuovo ruolo. In realtà non sono abituato. Speriamo in meglio! In bocca al lupo per me!”, le parole di Fabio prima dell’inizio della registrazione della sua prima puntata da tronista.

Biografia

Fabio è nato nel 1990, è italo-argentino e vive a Cividale del Friuli, in provincia di Udine, ma è nato a Gorizia. Dopo il diploma presso l’istituto tecnico Malignani di Udine è tornato a vivere in Sud-America, per poi decidere di far ritorno in Italia.

I suoi genitori sono separati, il padre vive in Argentina e lui in Italia con la madre. Lavora come istruttore di fitness presso una palestra, ma è anche un bravo ballerino: in molti ricorderanno la sua bachata con Teresa.

Ora è arrivato sul trono, vedremo come se la caverà in questa nuova veste…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.