CONDIVIDI

Chi è Fabio Borriello?

Fabio Borriello è il fratello minore del calciatore Marco Borriello. Per un certo periodo abbiamo sentito parlare di lui per la sua partecipazione al programma televisivo Campioni, Il sogno. Ma poi di lui si sono perse le tracce. Fino a quando non è ricomparso sulla scena al fianco di Emma Marrone.

Fabio Borriello ed Emma Marrone

L’ex calciatore e la cantante stanno insieme da alcuni mesi. Recentemente si è vociferato di una rottura tra i due, prontamente smentita dalle foto che li ritraggono insieme mentre si godono il sole e la movida notturna della bella Capri. In realtà, non è stata una vacanza propriamente idilliaca. Novella 2000 ha infatti paparazzato la coppia mentre andava in atto una litigata: Emma sembrava molto arrabbiata, tanto da lasciare la spiaggia senza il suo Fabio. Ma la pace è stata raggiunta quasi subito. I due hanno infatti trascorso la serata insieme in un locale, mano nella mano.

Fabio Borriello e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sembra proprio in grado di restare lontana dalla vita sentimentale di Emma. Dopo averle soffiato Stefano De Martino, oggi suo marito e padre di Santiago, ha creato nuovamente scompiglio nella sfera amorosa della cantante.

Il mese scorso Chi ha immortalato Borriello mentre entrava nel palazzo in cui vive Belen, visita che aveva fatto pensare a un incontro galeotto tra i due, vista la contemporanea assenza di Emma, impegnata con Amici, e di Stefano, fuori città per lavoro.

Ma la showgirl aveva subito precisato: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data.”

fabio emma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.