CONDIVIDI

 Fabio Basile chi è

Fabio oltre ad essere un atleta di talento, nonché campione olimpico, è anche un bellissimo ragazzo dal fisico prestante e scultoreo; che non ha nulla di invidiare a tantissimi modelli professionisti. È molto attivo sui social, specialmente su Instagram, dove posta molte sue foto a petto nudo.

I suoi follower mostrano di apprezzare il suo fisico perfetto, forgiato da anni di allenamenti intensi, e lo ammirano seguendolo in tanti.

Fabio Basile carriera

Fabio Basile, è nato a Rivoli il 7 ottobre 1994, ed è un judoka italiano campione olimpico a rio de Janeiro 2016. Fabio è nato e cresciuto in Piemonte dove risiede tutt’ora, l’atleta però ha origini pugliesi.

Fabio è anche graduato dell’Esercito Italiano e dal 2013 fa parte pure del rispettivo gruppo sportivo; e sempre nello stesso anno ha ottenuto la medaglia di bronzo sia ai Giochi del Mediterraneo, che ai campionati europei giovanili.

Nel 2016 arriva terzo ai campionati europei che si sono svolti a Kazan, ed ha poi partecipato ai giochi olimpici di Rio De Janeiro, nella categoria 66 Kg. Durante le olimpiadi arriva in finale e si scontra con il sudcoreano Ad- Ba-ul, quello che era il campione del mondo in carica. Fabio vince l’incontro e diventa, conquista la medaglia d’oro e diventa quindi campione olimpico.

Fabio Basile a Ballando con le stelle

Nel 2017, il giovane atleta da prova di se anche in uno sport che non è il suo ovvero il ballo. Partecipa infatti al talent show di Rai uno “Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina.

Fabio si aggiudica un meritatissimo secondo posto e vince la medaglia d’argento. In quell’occasione a fare il tifo per lui c’era anche la sua fidanzata, anche lei judoka Sofia Petitto.

La relazione con Sofia però è stata chiusa per un po’ di tempo, proprio a causa del flirt nato sulla pista da ballo del reality, tra Fabio e la sua insegnante Anastasia.

Questa relazione però non è durata molto a lungo, e l’anno scorso tra Sofia e Fabio c’è stato un ritorno di fiamma. I due si sono quindi rimessi insieme, e Fabio sui social le ha dedicato vere e proprie dichiarazioni d’amore.

La frase più dolce che Fabio ha dedicato alla sua fidanzata accompagna una loro foto insieme, e recita così: “C’e’ una grande differenza tra amare e innamorarsi…. ecco io amo questa ragazza!”.

Fabio Basile e Giulia Latini

A distanza di un anno ormai, pare però che la ritrovata intesa amorosa tra Fabio e Sofia, sia nuovamente giunta al termine. Poco tempo fa, infatti il campione è stato fotografato al mare in compagnia di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 I due oltre a seguirsi sui social e scambiarsi reciproci like, sono stati avvistati insieme in Puglia in una zona che non è molto frequentata dai vip. La Latini è tornata single da qualche mese; infatti la sua storia con l’avvocato Andrea è ufficialmente arrivata al capolinea.

Fabio Basile probabile concorrente del Grande Fratello Vip

Oltre al presunto flirt con Giulia Latini, si fanno insistenti le voci di un probabile ingresso di Fabio nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello vip. Sarà dunque uno dei concorrenti della terza edizione del reality? Per adesso nulla è confermato, quindi dovremmo solo aspettare l’inizio del programma, per avere conferma o meno della sua partecipazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.