CONDIVIDI
Achille Lauro e Pilar Fogliati conducono extra factor

Ci sono grandi novità sulla nuova edizione di Extra Factor: alla conferenza che si è tenuta ieri sera, sono stati annunciati i due presentatori ufficiali: Achille Lauro e Pilar Fogliati.

Chi sono? Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro!

Achille Lauro

Lauro De Marinis, noto al pubblico come Achille Lauro, ha soli 19 anni ed è un rapper italiano. Nel 2017 ha partecipato allo show televisivo “Pechino Express” insieme al suo producer Boss Doms, per la categoria compositori, riuscendo a classificarsi terzo.

Dal punto di vista musicale, è attivo dal 2012 ed ha raggiunto il successo nel 2015, con l’uscita dell’EP “Young Crazy Ep” e dell’album “Dio c’è”.

Negli anni seguenti, ha sfornato diversi singoli, partecipando a diversi eventi musicali, come ad esempio il Concerto del Primo Maggio a Roma, nel 2018.

Tuttavia, il vero boom lo raggiunge quest’anno, partecipando al Festival di Sanremo con il singolo “Rolls Royce”, il quale è stato altamente criticato per il testo un po’ bizzarro.

Critiche

Inoltre, diverse persone hanno trovato la sua presenza a Sanremo un vero e proprio insulto. Ma Lauro non si sente toccato da queste critiche, rispondendo così:

“Non penso di essere fuori posto a Sanremo. Il pezzo è trasversale, può piacere a tutti. Nasce con una chitarra scordata, un taccuino e una penna. Poi l’abbiamo finalizzato in una villa che prendiamo proprio per creare musica, insieme a 20-30 musicisti, senza essere contaminati dalle mode ma pensando solo a quello che potesse piacere a noi”.

Pilar Fogliati

Pilar Fogliati, nata il 28 dicembre 1992, è diventata celebre per la sua carriera da attrice.

Infatti, nel 2016 si è fatta notare sul grande schermo, recitando nel film “Forever Young”, insieme a volti noti della televisione italiana, tra cui Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Luisa Ranieri e Fabrizio Bentivoglio.

Ma non solo: ha preso parte anche nella quarta e quinta stagione di “Un passo dal cielo”, (serie televisiva nata nel 2011 e trasmessa sui Rai 1), “Non dirlo al mio capo”, “Che Dio ci aiuti 4” e “Task Force 45”.

Bella, intelligente e spigliata, Pilar Fogliati ha conquistato il pubblico anche sui social, girando dei video in cui imita dei personaggi famosi.

Achille e Pilar conduttori di Extra Factor

Per i due giovani ragazzi, la conduzione di Extra Factor sarà un bel trampolino di lancio ma allo stesso tempo un’occasione per accaparrarsi ancor di più la simpatia del pubblico, specialmente Achille Lauro.

Egli, però, non teme affatto le possibili critiche, anzi. E’ super determinato e non vede l’ora di conoscere al meglio la simpaticissima Mara Maionchi.

Ha detto così: “Non sono qui per giudicare nessuno. Stranamente sarò buono e sarò amico di tutti. Penso di avere un bel ruolo: ho passato quello che hanno passato i ragazzi, dai palchi vuoti ai grandi palchi. Inoltre, sarò un consigliere della dottoressa Pilar. Entrerò nella vita e nel percorso dei ragazzi. I giudici li conosco tutti: Mara la amo”.

E riguardo le critiche che piovono costantemente su di lui, afferma: “La generosità che mi è stata insegnata è la mia più grande ricchezza. Io sono come i tanti ragazzi della mia generazione, siamo cresciuti da soli crescendoci l’un l’altro. Tra l’altro, nessuno conosce la mia vera storia. Non voglio essere un buon esempio. Io sono un buon esempio.”

Pilar Fogliati invece, non lascia grandi dichiarazioni in merito alla sua conduzione, si reputa semplicemente entuasista.

Giudici e concorrenti X-Factor 2019

I giudici sono come sempre 4. Oltre a Mara Maionchi, a capo della categoria Over, ci sono Malika Ayane (Under Uomini), Sfera Ebbasta (Under Donne) e Samuel (per le band).

Questa è la tredicesima edizione di X-Factor: le nuove puntate andranno in onda da giovedì 24 ottobre su Sky Uno (canale 108) in prima serata, alle 21.15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.