CONDIVIDI

Exstension per i peli del naso, ecco la nuova moda

Le extension per i per i peli del naso sono diventate la nuova tendenza che sta spopolando sopratutto nel mondo social. Di recente, infatti le esperte di make up hanno iniziato a postare sui vari Instagram, Facebook e cosi via delle foto in cui sfoggiano proprio questo tipo di exstension.

In poche parole sono degli accessori per il trucco utilizzati proprio per allungare i peli del naso; ed ecco che per questi ultimi arriva la rivincita. Considerati per moltissimo tempo antiestetici, adesso vengono non solo valorizzati ma addirittura allungati con delle extension.

Sembra che già dall’anno scorso i tanto bistrattati peli del naso fossero di moda, e adesso più lunghi sono meglio è. Questa stramba idea si deve a una ragazza giapponese esperta di make up e seguitissima anche sui social

La ragazza è stata la prima a pubblicare sul suo profilo una foto in cui sfoggia questo tipo di exstension, seguita dall’hashtag #nosehair. Da quel momento in poi l’hashtag ha davvero cominciato a spopolare sul web e sui social, e tantissime altre ragazze hanno imitato la truccatrice giapponese. 

Come realizzare le extension per il naso

Ma come si fa a realizzare delle exstension per il naso? Semplice, basta applicare delle normali exstension per ciglia e andare così a creare una specie di prolungamento naturale dei peli del naso. 

Ma non crediate che questa sia l’unica stramba moda del mondo di Instagram perché qualche settimana fa, delle ragazze avevano lanciato addirittura la moda della lingua glitterata. Essa viene realizzata utilizzando delle paillettes molto colorate e sopratutto commestibili.

Insomma in quanto a mode strambe e singolari possiamo affermare che Instagram ne è il re assoluto. Quindi se siete incuriositi da quest’ultima trovata delle exstension per i peli del naso, non vi rimane che provare!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.