Ex di Gemma diventa accompagnatore per signore

Vi ricordate di Juan Luis Ciano?

Lo scorso Febbraio si presentò al trono over di Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese, Gemma Galgani. Tra i due sembrava esserci un sentimento ma che poi è svanito nel giro di poco tempo.

Tuttavia, nelle ultime ore è giunta una notizia shock, che vede proprio Ciano come protagonista. Infatti, c’è chi ha scovato la sua presenza sul sito di accompagnatori per signore. Lì, l’ex di Gemma ha scritto così:

Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante. Ma anche eloquente, dolce, sincero e passionale. Sono pronto ad ascoltare e ad adattarmi a qualsiasi circostanza ed ambiente. Mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano. Cerco chi ha voglia di scegliere ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare”.

E continua dicendo:

“Mi piace stare a contatto con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso. Sono disposto a mettermi in gioco in qualsiasi circostanza per quanto concerne personal shopper. Così da scegliere con gusto insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica”.

Juan Luis Ciano disponibile per addii al nubilato

Ma non è tutto. Esplorando nel dettaglio la presenza di Ciano sulla piattaforma, sembrerebbe che sia disposto ad ulteriori ruoli.

Infatti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne, ha pubblicato la sua disponibilità anche per le feste e gli addii al nubilato. Insomma, di qualsiasi cosa voi abbiate bisogno, lui c’è. Gemma nel frattempo sembrerebbe presa dal giovane 26enne Sirius. Anche se secondo alcuni indiscrezioni, la loro frequentazione potrebbe giungere al capolinea.

Cosa penserà la dama torinese dell’annuncio pubblicato da Juan Luis Ciano? Ci sarà una scenata di gelosia da parte sua? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.