Home Biografie Eve Hewson, la figlia di Bono: tra cinema e foto sexy

Eve Hewson, la figlia di Bono: tra cinema e foto sexy

Eve Hewson è una modella e attrice irlandese. Suo padre è Bono degli U2.

Eve Hewson

Memphis Eve Hewson è la figlia del cantante Bono Vox (nome d’arte di Paul David Hewson) e della produttrice cinematografica Alison Stewart. La sua più grande passione è la recitazione ma ogni tanto si concede anche qualche scatto da modella. D’altronde, la bellezza non le manca…

Eve Hewson Biografia

Nata a Dublino nel 1991, ha studiato al St. Andrew College di Dublino e poi alla New York University. Il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto nel 2005 recitando a fianco di sua sorella maggiore Jordan in un cortometraggio di Erica Dunton, “Lost and Found”. Successivamente, nel 2008, ha preso parte al cortometraggio “Jorma’s blind date”, di Jon Seidemann, e al lungometraggio “The 27 Club”, della Dunton, nel quale interpreta il ruolo di Stella. Del 2011 ha recitato accanto a Sean Penn nel film “This Must Be the Place”, di Paolo Sorrentino. Nel 2013 ha vestito i panni di Yvonne in “Blood Ties”, del regista francese Guillaume Canet.

Non solo cinema ma anche moda. Eve è apparsa in lingerie nel numero di ottobre della rivista GQ…con ottimi risultati! Sguardo intenso, un décolleté che molte donne vorrebbero avere… Eve sembra perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo della macchina fotografica. È probabile che a questo servizio ne seguano tanti altri…

Ho un viso comune, piuttosto banale – ha rivelato Eve -. Sono stupita del successo che sto avendo, perché penso sempre che le persone non mi riconoscano o si dimentichino di me.” Beh, guardando le foto, non sembra una che ci si dimentica facilmente…

Eve Hewson vita privata

La 24enne ha avuto una relazione con l’attore James Lafferty, noto per aver interpretato il ruolo di Nathan Scott nella serie tv One Tree Hill. Ma la loro storia è giunta al capolinea. Oggi Eve è legata al collega Max Minghella.

Gallery

Eve Hewson

Immagine 2 di 17

Articolo precedenteBelen e Stefano si separano: l’annuncio dell’avvocato
Articolo successivoKatherine, la figlia di Arnold Schwarzenegger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.