CONDIVIDI

I fan della serie televisiva Desperate Housewives l’avranno sicuramente riconosciuta, lei è Eva Longoria, che in quel telefilm ha vestito i panni di Gabrielle Solis.

Oltre ad essere attrice Eva è anche modella, ha vinto vari concorsi di bellezza, come “Miss Corpus Christi”, “Donna latina dell’anno” e “Stella dello spettacolo più attraente” nel 2005 e nel 2006 per la rivista Maxim.

La sua bellezza è naturale al 100%? Secondo alcune voci, in realtà mai confermate, l’attrice si sarebbe sottoposta a una rinoplastica, che avrebbe reso il suo naso più sottile, a una mastoplastica e avrebbe effettuato delle iniezioni di acido ialuronico per mantenere la pienezza delle sue labbra. Mettendo a confronto alcune foto, in effetti, i risultati di questi interventi risulterebbero evidenti, ma Eva ha dichiarato di aver paura della chirurgia estetica “Non è che io sia contro le persone che chiedono aiuto alla chirurgia plastica, solamente sono terrorizzata dagli aghi. Ho avuto modo di vedere alcuni programmi che trasmettevano gli interventi. Il suono degli scalpelli! Aaah! No grazie, io passo! Omelettes di albumi d’uovo, tanto esercizio e buone creme per gli occhi per adesso vanno benissimo!” Sarà il solito tentativo delle star per tenere lontane le dicerie, facendo credere di essere come mamma le ha fatte?

In queste foto possiamo vedere la bella attrice in versione acqua e sapone, le differenze sono innegabili rispetto a quando è truccata e pettinata di tutto punto. La pelle del viso appare, ad esempio, meno luminosa, e il make-up fa risaltare i suoi occhi scuri. Le rughe sulla fronte dimostrano come l’attrice non sia ricorsa a iniezioni di botulino.

eva

longoria

eva-longoria

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.