Home Gossip Euro 16: mogli e fidanzate dei calciatori FOTO

Euro 16: mogli e fidanzate dei calciatori FOTO

Gli Europei di Francia 2016 sono iniziati e come da tradizione lo sguardo si posa anche sulle moglie e fidanzate dei calciatori.

12181
0
CONDIVIDI

Le wags di Euro 2016

Se i giocatori, chi più chi meno, danno spettacolo in campo, a impreziosire e a riscaldare l’atmosfera lontano dal rettangolo verde ci pensano le wags, mogli e fidanzate dei campioni di calcio.

Da Shakira a Ilaria D’Amico, da Sara Carbonero a Viktoria Varga, passando per Sarah Felberbaum e Veronica Ciardi. L’edizione 2016 degli Europei non ha niente da invidiare alle precedenti in fatto di bellezza. Se Ilary Blasi è rimasta a casa, ci saranno sicuramente altre curve a rimpiazzare la moglie di Francesco Totti.

Tra modelle, cantanti, attrici e conduttrici, i telespettatori non rimarranno sicuramente delusi.

In casa Azzurri spicca la coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che il 6 gennaio sono diventati mamma e papà del piccolo Leopoldo Mattia, e si apprestano a convolare a nozze dopo gli Europei.

Ma al centro dell’attenzione ci sono anche Graziano Pellè e Viktoria Varga. Il calciatore ha segnato un bellissimo gol nella partita d’esordio dell’Italia contro il Belgio, ma ha stregato anche per la sua bellezza, da molti paragonata a quella di Cary Grant.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, convolati a nozze lo scorso anno, stanno per diventare nuovamente genitori. La coppia ha già una figlia, Olivia, nata nel 2014.

Spostandoci nelle altre nazionali, invece, troviamo gli amatissimi Shakira e Gerard Piquè, Sara Carbonero e Iker Casillas, Pilar Rubio e Sergio Ramos.

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le altre coppie.

Gallery

Ann-Kathrin Brommel, compagna di Mario Gotze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.