CONDIVIDI
francesca eugenio

Al momento è soltanto un’indiscrezione, ma a modo suo sarebbe comunque piacevolmente clamorosa. Perché ci sono molte voci, non smentite dai diretti interessati, su una seconda gravidanza di Francesca Del Taglia, felicemente ormai da un anno e mezzo con l’ex tronista Eugenio Colombo.

I due sono al settimo cielo dopo la nascita del piccolo Brando che è andato ad arricchire ulteriormente il loro rapporto. Ma Eugenio non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa e soprattutto quanto gli piacerebbe avere magari anche una femminuccia. Ipotesi che anche a Francesca non dispiace, perché comunque la loro unione mai come in questo momento è solida, nonostante almeno per il momento il matrimonio non sia il loro primissimo obiettivo nel giro di tempi brevi.

Ecco perché se le chiacchiere e i pettegolezzi corrispondessero a verità, nessuno dei due se ne avrebbe a male. Intanto però si godono il piccolino di famiglia, oltre alla loro rinnovata passione. Perché mai come negli ultimi giorni stanno regalando ai fans anche diversi momenti sensuali, come quello postato da poco nel quale, dopo che Brando si era addormentato, la bionda fiorentina ha atteso che il suo compagno tornasse per una serata di fuoco. O ancora lo scatto sexy di Francesca nella vasca da bagno.

Insomma, entrambi hanno anche bisogno di momenti di intimità, nonostante poi preferiscano condividerli con i followers (e qualcuno li ha anche criticarti per questo sfoggia eccessivo). Ma certo se dovesse arrivare un altro figlio, trovare tempo solo per loro due diventerebbe molto più complicato.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.