Eugenio Colombo è uno dei nuovo tronisti del Trono Blu, insieme ad Andrea Offredi. Il ragazzo, classe 86, nato a Napoli ma da 10 a anni a Cremona, di professione operaio, ha raccontato, in un’intervista rilasciata a Visto, queste fasi iniziali all’interno di Uomini e Donne.

“Sto vivendo emozioni continue, ma nella prima puntata non mi sono reso conto esattamente di quello che stava succedendo. Ero frastornato, come se non stesse accadendo a me.”

Ha scelto di partecipare al programma non per questioni lavorative ma per trovare la donna della sua vita “Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità.”

Ammette di aver già individuato alcune corteggiatrice che vorrebbe conoscere meglio, ma non parla ancora di preferenze “Dopo le prime puntate e le esterne, nel viaggio verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se dicessi che ho già delle preferenze.”

Quello che apprezza di più di Uomini e Donne è il corteggiamento “all’antica” “In questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto.”

Articolo precedenteLeonardo Greco e Diletta Pagliano “Dopo la crisi, ora pensiamo a costruirci una famiglia”
Articolo successivoMarco Delvecchio e Sara Di Vaira: “Eravamo due perfetti sconosciuti, ora ci amiamo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.