Home Style Tendenze estate 2016: avere le spalle scoperte FOTO

Tendenze estate 2016: avere le spalle scoperte FOTO

Le spalle scoperte sono di tendenza nell'estate 2016. Ecco come valorizzare questa parte del corpo.

6809
0

Abbigliamento spalle scoperte

La parte più sexy dell’estate 2016? Le spalle. Ebbene sì, sono tanti i capi d’abbigliamento che puntano a lasciare scoperta quella zona. Le spalle scoperte sono infatti una delle tendenze dell’estate 2016. Nel vostro armadio non può mancare un vestito o un top con queste caratteristiche.

In commercio esistono tantissimi modelli. Da quelli gipsy con fantasie vivaci ai minimal a tinta unita, passando per i volant e lacci. Abiti, top, bluse, camicie e tute che lasciano spalle e clavicole nude, spostando la scollatura dietro piuttosto che sul décolleté.

Potete scegliere tra un look comodo, romantico, sexy o androgino. Bluse oversize o tubini aderenti. Attenzione alle arricciature o alla forma degli indumenti, se non volete guadagnare qualche chilo: le linee dritte sono più adatte a fisici filiformi, che non rischiano di incappare nell’effetto tenda, proprio di chi ha il seno prosperoso. In quel caso meglio puntare su modelli aderenti o stretti nel punto vita, in modo che la figura resti ben delineata.

Ci sono poi vestiti con spalline sottilissime, oppure quelli con lo scollo a barca o i top a fascia ispirati alla lingerie. Estremamente sensuali quelli incrociati sullo scollo a V, che si possono realizzare anche con un semplice foulard.

Gallery

Top a righe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.