Home Style Moda estate 2016: la gonna tutù FOTO

Moda estate 2016: la gonna tutù FOTO

Tra le gonne di tendenza in questa estate 2016 c'è quella in tulle ispirata al tutù delle ballerine.

3926
0
CONDIVIDI

Gonna tutù estate 2016

Non solo nei saggi di ballo ma anche nella vita di tutti i giorni. La gonna in tulle, che ricorda il tutù delle ballerine, è una delle tendenze dell’estate 2016. Da indossare casual di giorno con scarpe basse o sneakers, elegante e provocante di notte con i tacchi alti.

A ognuna la sua gonna-tutù. Lunga, corta o al ginocchio, per un look più sbarazzino o più sofisticato. Principesco o brioso. In perfetto stile tutù o più stilizzato. Trasparenze sfrontate o un sexy vedo non vedo, fino a modelli decisamente più discreti.

Per non appesantire l’outfit e ottenere un risultato ridicolo, si consiglia di indossare questo tipo di gonna con una maglietta semplice, che sia una canottiera, una camicia o un top corto, l’importante è che sia aderente, così da esaltare l’effetto volant.

Non esagerate con gli accessori, il tutto deve dare un senso di leggerezza.

Un capo perfetto per l’estate, emblema di freschezza e vitalità. Tutto questo svolazzare descrive perfettamente la libertà delle vacanze estive, delle ferie, della fine delle scuole. Giornate passate al sole e serate trascorse in totale relax, assaporando il gusto della spensieratezza.

La gonna in tulle incarna tutto questo. Voglia di scoprirsi, di divertirsi, di osare, di lasciarsi andare. Non abbiate paura di indossarla, sarete le più trendy!

Gallery

gonna in tulle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.