Dal 19 aprile al 14 giugno, ogni 30 euro di spesa da Esselunga o 50 punti Fragola in un unico scontrino potrete ritirare uno dei prodotti della collezione Venice Guzzini con il solo contributo di 1 euro.

Pensiamoci un attimo: allo store Guzzini acquistiamo un solo bicchiere al prezzo di 11 euro, da Esselunga con 11 euro possiamo comprarne 11!

Lo stesso vale per la coppetta e la tazzina che, rispettivamente, vengono venduti a 10 e 13 euro.

Praticamente, un regalo, grazie alla promozione di Esselunga Venice Guzzini, di cui potrete approfittare in occasione della prossima festa della mamma o per dare un tocco di classe (e grande praticità) alla vostra tavola.

Premi Esselunga: 1 euro a pezzo della linea Venice Guzzini!

Esselunga vi concede la grande occasione di aggiudicarvi la linea Venice Guzzini semplicemente facendo la spesa e presentando alla cassa la Carta Fidaty. Ogni 30 euro di spesa da Esselunga o 50 punti Fragola in un unico scontrino potrete ritirare uno dei prodotti della collezione con il contributo di 1 euro.

Dal 19 aprile al 14 giugno i pezzi esclusivi della linea Venice Guzzini (bicchiere, coppetta e tazzina) saranno disponibili da Esselunga attraverso 4 appuntamenti.

Scoprite di seguito il programma e i dettagli per non lasciarveli scappare!

Design Venice Guzzini: le occasioni si programmano!

Appuntamento n.1: con i diritti di acquisto accumulati fino al 3 maggio, e con il contributo di 1 euro a bicchiere, potrete ritirare i bicchieri in prossimità delle casse fino al 31 maggio.

Appuntamento n.2: dal 4 al 17 maggio, accumulerete il diritto di acquisto delle coppette e con il contributo di 1 euro a coppetta potrete ritirarla in prossimità delle casse fino al 31 maggio.

Appuntamento n.3: dal 18 al 31 maggio, accumulerete il diritto di acquisto delle tazzine e con il contributo di 1 euro a coppetta potrete ritirarla in prossimità delle casse fino al 14 giugno.

Appuntamento n.4: dal 1° al 14 giugno, si potrà accumulare il diritto di acquisto per tutti e 3 i prodotti, bicchiere, coppetta o tazzina da caffè, che potranno essere ritirati sempre con il contributo di 1 euro a unità entro e non oltre il 28 giugno.

Collezione Venice Guzzini

Come sono realizzati i prodotti della collezione Venice Guzzini? Siamo curiosissime.

Sono tutti Made in Italy a parte la tazzina, che è anche l’unica ad essere in vetro, mentre coppetta e bicchiere sono realizzati con una plastica nobile, l’acrilico SMMA, un acrilico di qualità, complesso, che sprigiona la bellezza, la trasparenza e la lucentezza del cristallo pur vantando la praticità, la leggerezza e la durabilità della plastica. Sono lavabili in lavastoviglie e perfetti in qualsiasi situazione, dalla cena a lume di candela alla tavola imbandita per i bimbi, dal pranzo alternativo per i giovani al gelato in terrazza.

La quotidianità diventa preziosa con tutta l’eleganza a portata di mano del design Venice Guzzini.

I tre elementi sono stati disegnati dai veneziani Pio e Tito Toso, designer di riferimento di Guzzini, che hanno voluto per questa linea un decoro a bolli, trasparente su trasparente, ispirato al design anni Settanta.

Il bicchiere è molto versatile: modernizza una tavola elegante, è divertente nelle merende all’aperto o per i pranzi quotidiani. È leggero ma imponente, bello da vedere e da usare.

La coppetta è ideale per dessert, macedonie, gelati e può essere usata anche per servire olive e salatini al momento dell’antipasto.

La tazzina da caffè in vetro, completa di piattino in acrilico, può essere utilizzata anche come bicchierino da liquore a fine pasto.

Noi ci mettiamo in fila alle casse di Esselunga!

 in collaborazione con Esselunga

 

Articolo precedenteSfruttavano i migranti per lavori agricoli: arrestati in 14
Articolo successivoSposa primavera-estate 2017: moda capelli per il giorno del sì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.