Home Gossip Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: storia di un amore finito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: storia di un amore finito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono sposati nel 1998 e separati nel 2002. Hanno una figlia, Aurora.

Eros e Michelle Matrimonio

Per tanti anni i fan hanno sperato che tornassero insieme, ma ora Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vivono felicemente con altri partner, ovvero Tomasso Trussarsi e Marica Pellegrinelli.

Il cantante e la conduttrice si sono conosciuti nel 1995, durante una serata in discoteca, l’anno dopo è nata Aurora e nel 1998 sono convolati a nozze nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Nel 2002 è arrivata la separazione.

Eros e Michelle: la separazione

Il fatto di aver vissuto una separazione in prima persona ha portata Michelle a impegnarsi in favore della famiglia e i suoi diritti, tanto che insieme a Giulia Bongiorno si sta battendo per portare al centro dell’attenzione il tema della Parental Alienation Syndrome, ovvero quel comportamento che porta un genitore separato a impedire all’ex coniuge di essere presente nella vita del figlio, anche in casi di affido congiunto. Quello che subisce maggiormente tale trattamento è il papà.

Lei ed Eros, infatti, dopo essersi separati hanno fatto sempre in modo che Aurora vedesse entrambi i genitori. “Anche nei momenti più difficili abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare”, ha raccontato Michelle nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Aurora era la loro priorità, per questo motivo vivevano a 200 metri l’uno dall’altra, così non aveva problemi a vedere la mamma o il papà: era lei a scegliere in totale libertà. “Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.”

Gallery

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Immagine 1 di 8

Articolo precedenteAurora Ramazzotti piedi FOTO
Articolo successivoAurora Sophie Ramazzotti data di nascita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.