Home Gossip Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: storia di un amore finito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: storia di un amore finito

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono sposati nel 1998 e separati nel 2002. Hanno una figlia, Aurora.

16277
0
CONDIVIDI

Eros e Michelle Matrimonio

Per tanti anni i fan hanno sperato che tornassero insieme, ma ora Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vivono felicemente con altri partner, ovvero Tomasso Trussarsi e Marica Pellegrinelli.

Il cantante e la conduttrice si sono conosciuti nel 1995, durante una serata in discoteca, l’anno dopo è nata Aurora e nel 1998 sono convolati a nozze nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Nel 2002 è arrivata la separazione.

Eros e Michelle: la separazione

Il fatto di aver vissuto una separazione in prima persona ha portata Michelle a impegnarsi in favore della famiglia e i suoi diritti, tanto che insieme a Giulia Bongiorno si sta battendo per portare al centro dell’attenzione il tema della Parental Alienation Syndrome, ovvero quel comportamento che porta un genitore separato a impedire all’ex coniuge di essere presente nella vita del figlio, anche in casi di affido congiunto. Quello che subisce maggiormente tale trattamento è il papà.

Lei ed Eros, infatti, dopo essersi separati hanno fatto sempre in modo che Aurora vedesse entrambi i genitori. “Anche nei momenti più difficili abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare”, ha raccontato Michelle nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Aurora era la loro priorità, per questo motivo vivevano a 200 metri l’uno dall’altra, così non aveva problemi a vedere la mamma o il papà: era lei a scegliere in totale libertà. “Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.”

Gallery

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.