Eros Ramazzotti matrimonio

La novità più importante che il 2014 ha portato nella vita di Eros Ramazzotti è senza ombra di dubbio il matrimonio con Marica Pellegrinelli. I due sono convolati a nozze lo scorso 21 giugno.

La cerimonia, a cui hanno preso parte duecento ospiti tra parenti e amici, ha avuto luogo nella splendida cornice di Villa Sparina a Monterotondo, in provincia di Gavi di Alessandria, tra prati, vigne e musica.

Marica indossava un bellissimo e originalissimo vestito firmato Valentino, decorato con motivi ispirati allo spartito musicale e con inciso alcune frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti: “Cade l’acqua ma non mi spegne, Voglio te, una vita, far l’amore nelle vigne, l’amore è qualcosa di più, La luce che ti sfiora”.

I due sposi non hanno regalato agli invitati le classiche bomboniere, ma dei braccialetti in pelle con le loro iniziali.

Tra gli ospiti c’erano numerosi volti noti del panorama musicale italiano e non solo: Alessandro del Piero e la moglie Sonia, Piero Cassano dei Matia Bazar, Max Pezzali, Laura Pausini, con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, Biagio Antonacci con la compagna Paola Cardinale e Gianni Morandi.

Durante la festa, gli ospiti cantanti sono saliti sul palco e hanno improvvisato un mini concerto in onore degli sposi.

I due sono poi volati in luna di miele, scegliendo di trascorrere questi primi mesi da sposini lontano dalla vita mondana e dai flash dei paparazzi. Sono stati avvistati a Milano soltanto nei giorni scorsi, quando si sono dati appuntamento per pranzare insieme in un ristorante del centro.

Lui è arrivato in sella alla sua moto, lei a piedi. Eros, infastidito per la presenza dei fotografi, li ha “salutati” con un gesto ben poco elegante, Marica, invece, ha regalato agli obbiettivi un bacio appassionato con suo marito.

Articolo precedenteFrancesco Arca e Irene Capuano
Articolo successivoBelén incinta? Lei smentisce tutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.