CONDIVIDI

Eros Ramazzotti matrimonio

La novità più importante che il 2014 ha portato nella vita di Eros Ramazzotti è senza ombra di dubbio il matrimonio con Marica Pellegrinelli. I due sono convolati a nozze lo scorso 21 giugno.

La cerimonia, a cui hanno preso parte duecento ospiti tra parenti e amici, ha avuto luogo nella splendida cornice di Villa Sparina a Monterotondo, in provincia di Gavi di Alessandria, tra prati, vigne e musica.

Marica indossava un bellissimo e originalissimo vestito firmato Valentino, decorato con motivi ispirati allo spartito musicale e con inciso alcune frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti: “Cade l’acqua ma non mi spegne, Voglio te, una vita, far l’amore nelle vigne, l’amore è qualcosa di più, La luce che ti sfiora”.

I due sposi non hanno regalato agli invitati le classiche bomboniere, ma dei braccialetti in pelle con le loro iniziali.

Tra gli ospiti c’erano numerosi volti noti del panorama musicale italiano e non solo: Alessandro del Piero e la moglie Sonia, Piero Cassano dei Matia Bazar, Max Pezzali, Laura Pausini, con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, Biagio Antonacci con la compagna Paola Cardinale e Gianni Morandi.

Durante la festa, gli ospiti cantanti sono saliti sul palco e hanno improvvisato un mini concerto in onore degli sposi.

I due sono poi volati in luna di miele, scegliendo di trascorrere questi primi mesi da sposini lontano dalla vita mondana e dai flash dei paparazzi. Sono stati avvistati a Milano soltanto nei giorni scorsi, quando si sono dati appuntamento per pranzare insieme in un ristorante del centro.

Lui è arrivato in sella alla sua moto, lei a piedi. Eros, infastidito per la presenza dei fotografi, li ha “salutati” con un gesto ben poco elegante, Marica, invece, ha regalato agli obbiettivi un bacio appassionato con suo marito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.