Il sito americano The Chive presenta molte immagini di giovani ragazze che hanno perso una quantità considerevole di peso.

Risultati notevoli che possono confortare chi ha intenzione di mettersi a dieta.

Ecco un’immagine che denota la trasformazione della ragazza in pochi mesi.

Sembra incredibile non trovate?

Articolo precedenteLana Del Rey come Jackie’O
Articolo successivoKristen Stewart ha tradito Robert Pattinson

84 COMMENTI

  1. era già bellissima! ha si, di certo, migliorato il suo aspetto, ma non per forza si deve dimagrire per farlo. a volte basta innanzi tutto stare bene con se stessi se poi si cerca un modo armonioso di smaltire quei chili di troppo che ci pesano un po’ meglio ancora, ma senza fare mai nulla di dastrico!

  2. Michael Girotto beh fare di tutta l'erba un fascio non è mai giusto, così come offendere a gratis. dubito comunque che una persona che mangia per "ingordigia o golosità" arrivi a pesare 120+ kg. per arrivare a quei numeri ci dev'essere per forza qualcosa dietro, che difficilmente è riparabile con un "guarda che conciato così fai schifo, muovi quel culone!". poi ovvio che ognuno ha la sua vita e i suoi trascorsi.

  3. Boh… leggo di chi si fa le bottigliette con il limone, chi questo chi quello… ma ci vorrà un genio a capire che:
    mangio schifezze/non faccio attività fisica = diventi obeso
    non mi infilo qualsiasi cosa mi capiti in bocca/faccio attività fisica 2-3 volte a settimana = rimango in forma

    e possibile che bisogni SEMPRE arrivare ad essere balene di 120-140-160 kg prima di svegliarsi a fare qualcosa? quando ormai il fisico è diventato una m*rda e dobbiamo faticare 10 volte di piu per rimetterci in forma? io proprio non capisco…

    • evidentemente sei una persona ignorante se dici questo. L'obesità non è solo mangiare per il piacere di farlo, brutto deficiente! l'obesità è segno di un disagio psicologico! ma ovviamente queste cose non le puoi capire essendo che sei limitato mentalmente… ti dovresti vergognare.. informati prima di parlare…

    • non verrei mai in palestra da te…se tratti cosi le persone..gia so che adesso diraiii tutta invidia bla bla be ti dico una cosa ho visto la tua faccia e sembri un topo ho visto i tuoi muscoli e non sono un gran vedere non oso immaginare altre cose che non sono visibili per foto come sono…forse invisibili!

    • Guarda ti assicuro che è una persona gentilissima e buonissima non lo dico solo xk sono sua morosa, comunque primo: sappiamo benissimo che le persone obese hanno un problema psicologico e con se stessi. Secondo: non vedo perché la signora qua sopra deve offendere gratuitamente persone che nemmeno conosce… perche, si sente presa in causa?!? se trova tutti sti difetti in lui credo che lei abbia degli specchi di cartone a casa sua!!!!!!Non è sbagliato ciò che lui dice e ve lo dico io che NON sono una persona che fa sport ,mangia ciò che vuole e sono pure in sovrappeso!!!!si sa che c'è chi ha problemi prima di raggiungere certi livelli sia fisici che psicologici, ma la stragrande maggioranza delle persone "cicciottelle" o obese e' gente come me, che magna magna magna e non fa sport o attività fisica. Quindi immagino che ciò che c'è scritto sia riferito proprio a quelle persone!!!!

    • Appunto.. il mio discorso era riferito alle persone che mangiano per ingordigia e golosita e poi si lamentano che sono grasse.. vedo gente che viene, si iscrive e dopo 2 giorni sta a casa perchè è piu comodo.. OVVIAMENTE era riferito a questo tipo di persone (e lo si capiva dal commento) peccato che queste deficienti non ci siano arrivate!

    • E comunque sono il primo ad apprezzare chi viene a smaltore i kg di troppo, sopratutto se ne ha tanti… dato che cambiare e piu difficile dopo che prima.. anzi, apprezzo chi decide di darsi da fare, diversamente non compatisco certo chi, per PIGRIZIA si trova con 40-50 kg o kg in piu (magari come le signorine qua) in quel caso… SVEGLIATEVI invece di piangervi addosso.. che il pannolone non lo avete piu da un pezzo!

    • Spero di non meritarmi anche io quel deficiente perchè non ci sono arrivata nemmeno io ad una prima lettura 😀 Però si le risposte sono state esagerate…però sai cosa, c'è tanta ignoranza in merito!C'è chi dà dell'obeso a persone che avranno 10/15kg in più, che ovvio non è sanissimo, ma non è nemmeno obesità!Oppure, chi pensa veramente che chiunque sia in sovrappeso sia automaticamente un idiota che preferisce abbuffarsi, senza pensare che dietro ci possa essere una disfunzione metabolica o un problema psicologico!Ancora in troppi non sanno, o non vogliono capire, che l'obesità e l'anoressia hanno le stesse origini!Ripeto, i commenti sono esagerati, ma non prendertela troppo perchè, purtroppo, c'è ancora tanta, troppa, gente ignorante con la testa piena di stereotipi assurdi su noi sovrappeso/obesi 🙂

  4. Ragazzi anche il contrario e’ faticoso. Pesavo 47 kg x un 1m70. Ho sempre mangiato tanto ma bruciavo tutto. X me era terribile! Ci ho messo 6 anni per arrivare a 60 e son felicissima

  5. beata te o perso 8 kili non riesco piu di tanto ho tre figli picoli abito lontano non ho il supporto di nessuno sono arrivata a pesare 132 kili faccio il possibile quando sono nervosa mangio di piu

  6. ciao io sono sempre stata cicciottella e malgrado gli forzi e le diete nn sono mai riuscita a dimagrire ' ma poi avendo avuto due bambina e avendo preso ancora più chili ero disperata io ero 70 kili dopo aver partorito e devo dire la verità con tutto quello che mi danno da fare sono riuscita a perdere 20 kili adesso sono 50 kili e devo ringraziare solo le mie bambine ovviamente cio messo anche del mio a mangiare più sano e diminuire i pasti ma prendendomi cura delle mie figlie o sviluppato dei muscoli che nn o mai avuto prima alle braccia e alle gambe a volte diventare mamme aiuta

  7. ed il photoshop dove lo metti? vedo molti programmi di persone che dimagriscono fortemente e gli interventi di chirurgia estetica sebbene pongono rimedio alla pelle in eccesso, d’altra parte lasciano cicatrici e sta di fatto che il corpo non sarà mai come quello di una persona naturalmente madre. La ragazza in questione è dimagrita di pochi kili e certo non può essere diventata così. Certo io non credo ad una foto.

  8. ma vi posso dire che io ero 92 kili e sono arrivata a 62.. pero in 3 anni… con una semplice dieta dal dietologo.. none cosi impossibile ve lo assicuro… quindi irina forza di volonta e bocca chiusa ai troiai…

    • io ero 120kg in un mese e mezzo mi sono melssa a mangiare poco senza sale e facendomi bottigliette di limone e acqua e ogni giorno fare dalle 4 alle 5h di palestra con panca x addominali, cyclette e bilancere… ora sono a 56kg…. adesso mangio cio che mi pare e facendo movimento e sport i kili che mangi li bruci subito e non ti si accumulano in zone critiche 😀 ragazze con costanza e determinazione si puo raggiungere traguardi inimmaginabili!!

    • tesoro mio un dimagrimento tanto acuto in un lasso di tempo tanto breve è impensabile se non impossibile, il corpo deve avere il tempo di adattarsi ad un metabolismo nuovo e al restringimento dello stomaco… per non dire nulla sul fatto che 4/5 ore al giorno di palestra sono insostenibile anche per un' atleta agonista, non riusciresti nemmeno a sollevare il mignolo con un programma del genere.

    • no ma poi 4 / 5 ore di palestra al giorno vuol dire che non hai un cazzo da fare….perchè la gente normale lavora,ha figli famiglia e casa da portare avanti!!!!

  9. ma se le guardate in viso ..nn si assomigliao per niente! ke kazzata!! e poi anche se fosse dov è tt questa obesita???????

    • ciaoo rita,adesso sono già 10 anni che ho fatto la dieta,ho fatto una dieta che aveva fatto un'amica,ricordo che mangiavo tutto pesato sono arrivata anche a mangiare tutto senza sale e in un anno non ho scarrato per niente ero 106kg è sono arrivata a 58 kg adesso sono 60 ma ci sto sempre attenta a ciò che mangio,ok tanti auguri per la tua dieta tieni duro,ciaoo

    • Io sto affrontando un percorso molto lungo e faticoso ho perso già 7 kg in 6 settimane ma la cosa più difficile sarà da ora in poi perdere peso.. ho tanta paura della pelle in accesso e delle smaliature.. 🙁

    • da ex grasso (101 kg ora 67 per 1.86 di statura) basta tanta palestra per definire, tanto movimento per bruciare e magiare poco non serve a niente, una dieta proteica (cerca dieta ducan) è strepitosa nel breve termine in qualche mese ho raggiunto il mio peso attuale notando cambiamenti se non giorno per giorno settimana in settimana, tuttavia l'idea non basta, serve un' enorme forza di volontà combinata ad una grande resistenza, una cosa del genere stravolge la routine, non ascoltare gli sboroni che si mettono a dire io ho perso 50 chili di qua e di la… Non voglio abbatterti d'animo, anzi!! lo consiglio a chiunque abbia problemi di autostima dovuti alla propria forma-peso, quando i risultati arrivano ci si sente come rinati. Buona fortuna, ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.