CONDIVIDI

Come già scritto in alcuni precedenti articoli, Emma Marrone ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Vanity Fair. Vediamo insieme altri stralci di questa “chiacchierata”, nella quale la cantante ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Maria De Filippi e del suo desiderio di maternità.

Nessuno intenzione di allontanarsi dalla conduttrice “Quando sto un po’ così chiedo consiglio a Maria De Filippi, che tutti mi dicono ma quand’è che ti liberi di Maria, e io non capisco perché dovrei liberarmi di una persona che mi vuole bene e a cui voglio bene. Ma pensate a voi, ma liberatevi voi! Maria, per me, è un’amica. Ci si libera degli amici? Poi ci scazziamo anche, e tanto. Però dopo aver visto Sanremo con quella canzone che tutti dicevano è difficile, non la capiranno e, invece, guarda, ecco, dopo Sanremo sono tornata a fare Amici perché è lavoro, perché sto bene lì, perché tutti mi conoscono da quando ero ragazzina, la guardarobiera e la donna della pulizie, perché sto a casa.”

Il desiderio di un figlio “Certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. Non lo so se posso farne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è il mio destino arriva. Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola. Con l’inseminazione, no? Guarda: io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori, tutto. Io sono Emma. E’ poco, ne sono consapevole. Ma per me è tutto. Quello che faccio lo faccio da sola. E’ sempre stato così, alla fine siamo sempre soli anche quando siamo circondati da milioni.”

27 COMMENTI

  1. giusto ha ragione e non pensare alla gente che dice vai via da Maria e solo invidia e gelosia. fai quello che ti e giusto anchio sarei come te. cmq io figlio ad averlo ci sto provando con il mio compagno xchè conviviamo e pultroppo non arriva spero' anchio a dio che almeno 1 lo voglio. so che sono giovane xchè ho 23 anni

  2. sei una persona speciale, matura, intelligente, semplice e umile, vedrai che il sogno di diventare mamma si realizzerà anche per te…. e poi una cosa… tu non ti comporti da snob come fa il restante 80% dei cantanti e altri vip, ma rimani te stessa dentro e fuori dalle scene, mantieni privata la tua vita privata e rendi pubblico ai tuoi fan quello che vuoi, non come altri che dicono qualsiasi puttanata pur di essere amati e seguiti… tu sei amata e seguita per quello che sei… semplicemente Emma…

  3. sei una persona speciale, matura, intelligent, e, semplice e umile, tu non ti comporti da snob come fa il restante 80% dei cantanti e altri vip, ma rimani te stessa denttro e fuori dalle scene, mantieni privata la tua vita privata e rendi pubblico ai tuoi fan quello che vuoi, non come altri che dicono qualsiasi puttanata pur di essere amati e seguiti… tu sei amata e seguita per quello che sei… semplicemente Emma…

  4. emma divertiti ora!!!!xchè dopo sarà un casino poter uscire!!!!!!!!!! sai…anch'io a 29 anni dicevo a mia madre non avrò figli !vedrai!!!…e nel giro di poco tempo ho conosciuto il mio amore!l'hanno successivo abbiamo celebrato due sacramenti lo stesso giorno!il nostro matrimonio e il battesimo dei nostri due gemellini federico e lorenzo!e dopo 4 anni è arrivata anche la sorellina!x questo ti dico non scoraggiarti!ti auguro tanto che i tuoi desideri si avverino!!!vedrei che il signore ti ascolterà!!!!un abbraccio!sei GRANDE!!!!!

  5. EMMA SEI UNICA FAI SOLO QUELLO CHE TU SENTI SIA NON SOLO GIUSTO MA CHE SENTI TI POSSA RENDERE FELICE .LA VITA E' UNA SOLA VEDRAI E TU LA STAI VIVENDO AL MASSIMO …VEDRAI CARA TU RIMARRAI INCINTA COME TUTTE VEDREI ……E AVRAI ANCHE UN AMORE CHE TI RICOMPENSA DI TUTTO CIO' CHE SEI E HAI FATTO ….NON PERCHE' DEVE ANDARE COSI A TUTTI …MA SOLO PERCHE' ANCHE TU MERITI DI ESSERE AMATA COME MERITI……………………….AUGURI PER TUTTO CARA EMMA !

  6. nn credo siano parole sagge, perkè un figlio è sempre stato frutto di un amore e bisogna condvidere questa gioia con qualkunaltro sarà il momento più bello della tua vita , capisco ke sei delusa ma emma sai ke ti dico se le cose stanno cosi allora sei stata fortunata a perdere questo amore ne arrivera un altro ke ti amerà davvero e se dio vorrà ci condividerai questo momento unico .sei giovane la vita ti sta dando tanto e ti darà ancora , ti auguro tt il bene di questo mondo ciaoooooooo

    • non dice solo del fatto che è dispiaciuta (e sul meglio perdere che trovare concordo pienamente…) lei dice che è stata operata, è per quello che ha questa paura di non realizzare il sogno di diventare mamma

    • Cara Agnese, come vedi non hai capito il mio discorso e quello di Sabrina che invece ha capito tutto quello che ho voluto dire, probabilmente non hai capito anche il discorso di Emma, la quale ha ribadito la sua paura di non poter diventare mamma proprio x il suo intervento che ha avuto, x quello che io mi riferivo eventualmente a una adozione, ma io le auguro che lo possa fare da sola senza bisogno di questo,come le auguro di trovare un uomo al suo fianco che la porti sul palmo della mano perchè se lo merita tutto e possa realizzare il sogno di essere mamma.

  7. Emma sei unica!!! Una donna che ha già raggiunto una certa maturità, spero tanto che chi le starà a fianco la sappia amare come merita, ti vogliamo tutti bene e siamo tutti con te, il futuro è nelle tue mani!!! Se non riesci ad avere figli ricordati sempre che c'è anche l'adozione.

    • si hai ragione e sull'adozione ti appoggio pienamente, certo, si vuole bene anche ad un figlio adottato, ma credo che un figlio proprio, siauna cosa iun pochino diversa…

  8. Brava Emma hai sempre parole sagge, stai tranquilla..devi avere molta fede..e avrai molti bambini con l'uomo che amerai nel futuro..dopo quello che hai passato..la malattia..il tradimento di Stefano..tu pensi che Dio si dimentica di te..no nn lo farà mai lui..l'uomo si ma Dio no, secondo me tu anche dopo l'intervento avrai un figlio..credici come hai fatto con la musica..e arriverà!!!!!! ciao e tanti auguri di una buona e felice vita.

    • cara emma, si dice che chi nella vita ha avuto tanto prima o poi perderà tutto, al contrario chi ha sofferto, come te, prima o poi avrà molto e spero per te che tra questo molto ci siano un nuovo amore e un figlio o una figlia, quanti ne vuoi, insomma!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.