emma marrone

La cantante Emma Marrone è la nuova protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo. Il giornalista siciliano, dopo le domande alla moglie Maria de Filippi, stasera ospiterà la cantante salentina, che proprio alla sua consorte deve il grande successo.

Una confessione tra le immagini di 10 video

L’intervista di Costanzo a Emma Marrone, che andrà in onda stasera alle 23.30, avrà la medesima struttura di tutte le altre. Attraverso le immagini di 10 video la cantante salentina sarà infatti guidata nel racconto della sua vita artistica e personale. Proprio quest’ultima è spesso al centro del gossip. Sono ormai passati cinque anni da quando il triangolo tra lei, Belen e Stefano de Martino ha fatto parlare tutta Italia.

Da allora l’interesse della cronaca rosa sulla vita amorosa della Marrone non cala. L’ultima diceria in merito riguarda il flirt con un ‘collega’ cantante.

Emma ha smentito il flirt con Tommaso Paradiso

In attesa di vedere l’intervista di Emma Marrone a Maurizio Costanzo (parlerà o no di Stefano de Martino?) si può fare un cenno all’ultimo gossip, smentito, sulla sua vita privata.

La cantante salentina ha commentato con ironia le voci che la volevano legata a Tommaso Paradiso della band Thegiornalisti. Una chiara smentita è arrivata anche ai pettegolezzi in merito a una presunta lite con Maria de Filippi.

Nel frattempo Emma non si è fatta mancare uno sfogo social. Nella giornata di ieri ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae splendida con indosso un abito dello stilista Francesco Scognamiglio. Tra i commenti non sono mancate considerazioni sul suo look quotidiano, ritenuto eccessivamente trascurato da alcuni follower.

La risposta piccata della cantante salentina, non nuova alle repliche secche sui social, non si è fatta attendere. La Marrone ha infatti ricordato di essere una ragazza di 32 anni che può permettersi di uscire di casa in tuta e senza trucco.

Articolo precedenteNuovi guai per Virginia Raggi
Articolo successivoGianmarco Saurino biografia e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.